-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media, Comunicazione digitale...
...partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media, Comunicazione digitale...
...(applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi ambiti applicativi. In una società in cui le persone interagiscono attraverso un numero sempre maggiore... Impara:: Web writing, Interactive Storytelling, Comunicazione digitale...
...(applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi ambiti applicativi. In una società in cui le persone interagiscono attraverso un numero sempre maggiore... Impara:: Web writing, Interactive Storytelling, Comunicazione digitale...
...con particolare riguardo verso gli strumenti di comunicazione digitale. La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Comunicazione e marketing...
...con particolare riguardo verso gli strumenti di comunicazione digitale. La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Comunicazione e marketing...
...faticano senza raggiungere mai i risultati necessari. Disegnando tale offerta formativa, Different Academy mira ad aiutare i partecipanti a migliorare le proprie prestazioni... Impara:: Tecniche di comunicazione, Public speaking, Strategie di comunicazione...
...faticano senza raggiungere mai i risultati necessari. Disegnando tale offerta formativa, Different Academy mira ad aiutare i partecipanti a migliorare le proprie prestazioni... Impara:: Tecniche di comunicazione, Public speaking, Strategie di comunicazione...
...este grado de ocho meses de duración, te formas profesionalmente para generar, gestionar y producir contenidos audiovisuales de máxima calidad... Impara:: MassMedia Communication, Post Production and Editing, Legal and Political Institutions...
...este grado de ocho meses de duración, te formas profesionalmente para generar, gestionar y producir contenidos audiovisuales de máxima calidad... Impara:: MassMedia Communication, Post Production and Editing, Legal and Political Institutions...
...sia delle attività su web tradizionale sia delle attività di presenza su Facebook, Twitter, forum, blog e altri ambienti social. Partendo dalle metriche... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Google Analytics, Social media...
...sia delle attività su web tradizionale sia delle attività di presenza su Facebook, Twitter, forum, blog e altri ambienti social. Partendo dalle metriche... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Google Analytics, Social media...
...I partecipanti al Master saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione, dai media ai nuovi tools presenti sul web come social network e blog editoriali... Impara:: Giornalismo ambientale, Giornalismo multimediale, Comunicazione scentifica...
...I partecipanti al Master saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione, dai media ai nuovi tools presenti sul web come social network e blog editoriali... Impara:: Giornalismo ambientale, Giornalismo multimediale, Comunicazione scentifica...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Customer service, Marketing digitale, Web master...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Customer service, Marketing digitale, Web master...
...in grado di porre il cliente e la comprensione delle sue esigenze al centro dell’attività di Customer Care aziendale. Attraverso questo corso gli alunni... Impara:: Customer service, Customer care, Customer satisfaction...
...in grado di porre il cliente e la comprensione delle sue esigenze al centro dell’attività di Customer Care aziendale. Attraverso questo corso gli alunni... Impara:: Customer service, Customer care, Customer satisfaction...
...per poi ampliare le sue conoscenze all'Accademia Vetrinistica. Questo corso online offre l’opportunità di acquisire tutte le competenze principali riguardo... Impara:: La Moda e le Tendenze, Brand identity, Shopping Intelligente...
...per poi ampliare le sue conoscenze all'Accademia Vetrinistica. Questo corso online offre l’opportunità di acquisire tutte le competenze principali riguardo... Impara:: La Moda e le Tendenze, Brand identity, Shopping Intelligente...
...Si tratta di un continuo scambio, dove ogni azione intrapresa e ogni parola detta hanno determinante importanza nella riuscita vantaggiosa di contrattazioni di vendita... Impara:: Negoziazione collettiva, Negoziazione commerciale, Tecniche di negoziazione...
...Si tratta di un continuo scambio, dove ogni azione intrapresa e ogni parola detta hanno determinante importanza nella riuscita vantaggiosa di contrattazioni di vendita... Impara:: Negoziazione collettiva, Negoziazione commerciale, Tecniche di negoziazione...
...da momenti di approfondimento e studio con esperti (giornalisti, comunicatori, rappresentanti delle istituzioni, etc.) e dalla partecipazione a seminari... Impara:: Scienze politiche, Relazioni internazionali...
...da momenti di approfondimento e studio con esperti (giornalisti, comunicatori, rappresentanti delle istituzioni, etc.) e dalla partecipazione a seminari... Impara:: Scienze politiche, Relazioni internazionali...
...e pubblicato su Emagister.it ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche e manageriali per operare nel campo della Meeting & Incentive Industry... Impara:: Organizzazione di convegni, Organizzazione di eventi corporativi, Incentive Industry...
...e pubblicato su Emagister.it ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche e manageriali per operare nel campo della Meeting & Incentive Industry... Impara:: Organizzazione di convegni, Organizzazione di eventi corporativi, Incentive Industry...
...fondamentale per ogni persona che gestisce risorse umane ma risulta importante in ogni tipologia di relazione sociale. Esiste un unico stile di leadership?... Impara:: Stili sociali, Ascolto attivo...
...fondamentale per ogni persona che gestisce risorse umane ma risulta importante in ogni tipologia di relazione sociale. Esiste un unico stile di leadership?... Impara:: Stili sociali, Ascolto attivo...
...coinvolgere e farsi scegliere. Raccontare storie è un’abilità che si può imparare. Il corso “Storytelling” parte proprio da questa prima fase della narrazione... Impara:: Public speaking, Scegliere il giusto linguaggio, Business writing...
...coinvolgere e farsi scegliere. Raccontare storie è un’abilità che si può imparare. Il corso “Storytelling” parte proprio da questa prima fase della narrazione... Impara:: Public speaking, Scegliere il giusto linguaggio, Business writing...
...DESTINATARI Imprenditori, Resp. Marketing e Comunicazione, Manager, Consulenti, Professionisti, Comunicatori, Politici, Formatori e tutti coloro che...
...DESTINATARI Imprenditori, Resp. Marketing e Comunicazione, Manager, Consulenti, Professionisti, Comunicatori, Politici, Formatori e tutti coloro che...
...che operano nell'ambito della comunicazine istituzionale aziendale. A persone che hanno conoscenze base della comunicazione visiva. In particolare a tutti...
...che operano nell'ambito della comunicazine istituzionale aziendale. A persone che hanno conoscenze base della comunicazione visiva. In particolare a tutti...
...sala informatica, sala convegni ecc...). PROGRAMMA DIDATTICO TRIENNALE Storia della moda e del costume Sociologia della moda e dei consumi Antropologia... Impara:: Communication manager, Press office, Event manager...
...sala informatica, sala convegni ecc...). PROGRAMMA DIDATTICO TRIENNALE Storia della moda e del costume Sociologia della moda e dei consumi Antropologia... Impara:: Communication manager, Press office, Event manager...
...a coltivare e proteggere la propria reputazione. Lo fa impegnandosi con le parti interessate delle organizzazioni e coltivando e comunicando l'identità delle organizzazioni... Impara:: Responsabilità sociale, Comunicazione interculturale, Big Data...
...a coltivare e proteggere la propria reputazione. Lo fa impegnandosi con le parti interessate delle organizzazioni e coltivando e comunicando l'identità delle organizzazioni... Impara:: Responsabilità sociale, Comunicazione interculturale, Big Data...
...possibilmente ADSL - Passione per Internet - Positività - Volontà d'imparare - Predisposizione a lavorare in Squadra e per obiettivi - Disponibilità di...
...possibilmente ADSL - Passione per Internet - Positività - Volontà d'imparare - Predisposizione a lavorare in Squadra e per obiettivi - Disponibilità di...
...futuri partecipanti – dichiara Federico Brunetti docente di Economia e Gestione delle Imprese all'Università di Verona e direttore del corso – infatti... Impara:: Corporate identity, Marketing aziendale, Relazioni Pubbliche...
...futuri partecipanti – dichiara Federico Brunetti docente di Economia e Gestione delle Imprese all'Università di Verona e direttore del corso – infatti... Impara:: Corporate identity, Marketing aziendale, Relazioni Pubbliche...
...A tutti i laureati/laureandi in possesso di diploma di laurea o diploma universitario di durata triennale, diploma di laurea relativo all' ordinamento...
...A tutti i laureati/laureandi in possesso di diploma di laurea o diploma universitario di durata triennale, diploma di laurea relativo all' ordinamento...
...agli aspetti di relazione, al fine di sviluppare la capacita' dei singoli partecipanti di gestire i diversi momenti comunicativi. Comunicare non e' ne' semplice ne' banale...
...agli aspetti di relazione, al fine di sviluppare la capacita' dei singoli partecipanti di gestire i diversi momenti comunicativi. Comunicare non e' ne' semplice ne' banale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento