CORSO ALTA SPECIALIZZAZIONE IN LUXURY HOTEL RECEPTIONIST
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il corso fa parte dei percorsi di Alta Specializzazione proposti da IHMA International Hospitality Management Academy, che hanno l’obiettivo di formare figure professionali di elevata preparazione Manageriale e di gestione, destinati a ricoprire ruoli di direzione nei principali reparti operativi e funzionali, all’interno di strutture alberghiere internazionali. IHMA è il primo Istituto in Italia ad […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire una preparazione professionale di livello internazionale nelle tecniche di Front-Office;
Padroneggiare tutte le procedure professionali più aggiornate presenti nelle strutture alberghiere di lusso;
Agevolare l’ingresso professionale ad alto livello in una struttura alberghiera di elevato standard di accoglienza.
Opinioni
Materie
- Fidelio
- Opera
- Receptionist
- Hotel
Programma
- LA CENTRALITA’ DEL REPARTO ROOM DIVISION ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA INTERNAZIONALE (8 ore)
- GESTIONE STRATEGICA DELLE PRENOTAZIONI E ARRIVO DEL CLIENTE (8 ore)
- GESTIONE DEL CLIENTE DURANTE IL SUO SOGGIORNO – ELEMENTI DI GESTIONE ALBERGHIERA DEL FRONT OFFICE MANAGER (8 ore)
- LA DISTRIBUZIONE ON LINE IN HOTEL E LA GESTIONE DELLE PIATTAFORME DI PRENOTAZIONE (8 ore)
- REDIGERE IL MANUALE DELLE PROCEDURE AL RICEVIMENTO (8 ore)
- IL SOFTWARE ALBERGHIERO OPERA MICROS-FIDELIO – INTRODUZIONE (8 ore)
- IL SOFTWARE ALBERGHIERO OPERA MICROS-FIDELIO – GESTIONE DELLE SCHEDE ANAGRAFICHE CLIENTI (8 ore)
- IL SOFTWARE ALBERGHIERO OPERA MICROS-FIDELIO – GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI (8 ore)
- IL SOFTWARE ALBERGHIERO OPERA MICROS-FIDELIO – GESTIONE DEI SOGGIORNI CLIENTI (8 ore)
- IL SOFTWARE ALBERGHIERO OPERA MICROS-FIDELIO – GESTIONE DELLE PARTENZE DEI CLIENTI E DELLA CASSA (8 ore)
- HOSPITALITY ENGLISH LABORATORY (40 ore)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO ALTA SPECIALIZZAZIONE IN LUXURY HOTEL RECEPTIONIST