formazione turismo.com

CORSO AMADEUS BASE (CERTIFICAZIONE GDS)

formazione turismo.com
A Roma

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il lavoro di front e back-office delle Agenzie di Viaggio, delle Compagnie Aeree e degli Aeroporti internazionali, si svolge ormai unicamente con l’utilizzo dei sistemi informatici GDS (Global Distribution Systems). Ecco perché il possesso della relativa abilitazione è un vero e proprio passaporto per accedere al mondo del lavoro in ambito turistico internazionale.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Viale Etiopia 19, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Viale Etiopia 19, Roma, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La certificazione acquisita durante il Corso consentirà agli allievi di dimostrare sul campo di saper utilizzare correttamente il sistema. I partecipanti saranno in grado di effettuare prenotazioni e transazioni aeree a livello mondiale, su alberghi come per società di noleggio auto, con i principali provider nel settore dei viaggi tra cui ferrovie, traghetti, navi da crociera, compagnie assicurative e tour operator. Con il corretto utilizzo del sistema Amadeus, gli allivi sapranno: gestire prenotazioni e richieste tariffarie; utilizzare strumenti e funzionalità per creare, gestire e quotare un PNR; operare nel mercato leisure attraverso la conoscenza del portale dei prodotti locali; rispondere ai quesiti del cliente, comunicando in tempo reale con l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

GDS
Amadeus

Programma

  • Il “sistema turismo” e il trasporto aereo
  • Dai CRS ai GDS, organizzazione e potenzialità
  • Il SW, funzionalità e flessibilità
  • Importanza e funzioni del PNR
  • Consultazione delle tariffe
  • Gestione di una prenotazione aerea e quotazione del PNR
  • La biglietteria elettronica
  • Reperimento delle informazioni (meteo, TIMATIC ecc.)
  • Quotazioni e prenotazioni servizi (car-hire, hotac, transfer, ferry ecc..)
  • Gestione della banca code
  • Panoramica sul prodotto locale
  • Il concetto di CRM e del Customer Profile


Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto