Analizzare con successo il proprio cliente strategico
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Acquisire e mantenere una conoscenza approfondita del cliente. In questo corso apprenderete a
raccogliere efficacemente tutte le informazioni utili per il Key Account Management. Realizzare matrici
SWOT in modo pertinente e utile."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Key Account Manager.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Key Account
- Key account manager
- Strategic planner
- Comunicazione efficace
- ANALISI STRATEGICA
- Analisi SWOT
- Analisi della concorrenza
- SWOT
- Strategia di vendita
- Matrice SWOT
Programma
Tre consigli e quattro campi d'azione per un'analisi efficace Approfondire l'analisi della concorrenza Le due matrici SWOT del Key Account Manager
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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Analizzare con successo il proprio cliente strategico