Corso attualmente non disponibile

AperiLAF - Leadership al Femminile

Centro HRD Net Milano
A Milano ()

49 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 3h
  • Corso
  • 3h
Descrizione

Impara come ottenere risultati migliori nella vita privata e nel lavoro grazie a uno stile di leadership in linea con la società del nuovo millennio. Francesca Romano, autrice del libro "Leadership al Femminile" (Mondadori Edizioni 2014) ci spiega come farlo, attraverso tecniche e strategie per esprimere al meglio la tua Leadership femminile.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Per imparare a riconoscere i tuoi punti di forza e le tue zone d'ombra, per migliorare le tue relazioni con gli altri, per sviluppare le qualità del Leader al Femminile e avere successo in ogni area della tua vita.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutte le donne e agli uomini che vogliono comprendere come essere Leader nel terzo millennio.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedi approfondimenti sul corso, sarai contattato da un Tutor della Leadership School di Roberto Re per avere maggiori informazioni sulla tua partecipazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Leadership Skills

B
Barbara (Responsabile risorse umane gruppo FIAT)
5.0 21/05/2016
Il meglio: Non avrei mai immaginato di potermi divertire così tanto nell’apprendere dei contenuti utili non solo a livello professionale ma anche e soprattutto a livello personale. Ritengo che la modalità di formazione di HRD possa rappresentare una opportunità anche motivazionale per le Società
Da migliorare: no
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

R
Raffaele Paletti
5.0 15/07/2015
Il meglio: Il corso di Atteggiamento mentale positivo è stato un completamento delle mie conoscenze; da quel giorno ascolto le persone che parlano con me in un modo diverso e cerco di essere più critico ed essere sempre più proattivo. Ho preso coscienza che sono l'unica persona responsabile del mio successo o insuccesso.
Da migliorare: io credo di no.
Consiglieresti questo corso?:

Gestione del tempo

R
Raffaele Paletti
5.0 30/05/2015
Il meglio: Ho fatto tanti corsi per la gestione del tempo ma quello tenuto a milano è stato il più efficace e stimolante, mi ha fatto capire come programmare la mia giornata e mi ha fatto guadagnare del tempo per la mia famiglia e per il mio hobby
Da migliorare: è stato...tempo guadagnato.
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

D
Diego Forasacco
5.0 20/04/2015
Il meglio: Il FLY è un'esperienza che vivo ogni settimana in maniera sempre diversa e con uno spirito sempre positivo. Quando arrivo da lavoro posso essere stanco o imbronciato, ma quando vado a casa sono sempre molto più leggero e durante la settimana mi sta aiutando tantissimo. Per come vivo le situazioni, molto di pancia, il fatto di uscire dalla mia zona di comfort è una sfida quotidiana ed è molto importante, è il primo principio che mi muove tutti i giorni.
Da migliorare: no assolutamente.
Consiglieresti questo corso?:

Gestione del tempo

I
Ilaria Lambo
4.5 16/03/2015
Il meglio: Il FLY per me è un'opportunità unica, un regalo che ciascuno di noi dovrebbe fare a se stesso perché ti cambia la vita. Si è più felici, sereni, sicuri
Da migliorare: avrei voluto approfondire qualche aspetto. Ma andava bene così.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Leadership
Comunicazione
Atteggiamento Mentale
Coaching
Motivazione
Risultati
Obiettivi
Pianificazione
Team management
Comunicazione efficace
Comunicazione persuasiva
Gestione del tempo
Analisi Transazionale
Relazioni
PNL

Professori

Francesca Romano
Francesca Romano
Trainer e Coach HRD

Life coach, trainer e direttrice del Centro di formazione FLY di Milano, parte integrante della Leadership School di Roberto Re. Esperta in leadership, guida e aiuta le persone a trasformarsi in imprenditori di successo e a ottenere i risultati ai quali ambiscono.

Programma

In questo corso scoprirai come esprimere al meglio la tua Leadership Femminile per raggiungere i tuoi obiettivi nella vita privata e nel lavoro.

Rispondendo alle necessità del nostro millennio il nuovo stile di Leadership si differenzia da quello tradizionale "militaresco", incentrato sui modelli di comportamento maschili. Per essere Leader oggi sono richieste qualità tipicamente attribuite al carattere femminile.

Ti aspettiamo per scoprire come svilupparle e farle tue
Mercoledì 9 Dicembre

Registrazione ore 18.30
con aperitivo a buffet
Corso h 19.00-22.30
La partecipazione al corso ha un costo di €49 che include un libro della collana Libri da Leader di Roberto Re Edizioni Mondadori e un'appuntamento di consulenza individuale con un Coach esperto nel raggiungimento dei risultati.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto