Corso attualmente non disponibile
Approccio al digital e social media marketing
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Obiettivi:
Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network ai fini di accrescere le proprie opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti, sia nell’ottica B2B che B2C.
In particolare conoscere i principali social network e le loro potenzialità per promuovere le attività dell’azienda, i suoi servizi e/o prodotti.
Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti sui social network e condividere informazioni con i propri utenti.
Profilo del corso
Destinatari
Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti.
Opinioni
Materie
- Social network
- B2B
- B2C
Programma
Contenuti del corso
1. Introduzione al digital marketing e alle strategie di social media marketing
2. Conoscere i principali social media e iniziare a utilizzarli come strumenti misurabili di branding e marketing in prospettiva B2B e B2C
- Google Plus
- You tube
Approccio al digital e social media marketing