Corso attualmente non disponibile

Approccio al digital e social media marketing

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network  ai fini di accrescere le proprie opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti, sia nell’ottica B2B che B2C.

In particolare conoscere i principali social network e le loro potenzialità per promuovere le attività dell’azienda, i suoi servizi e/o prodotti.

Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti  sui social network e condividere informazioni con i propri utenti.

Profilo del corso

Destinatari
Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • B2B
  • B2C

Programma

Contenuti del corso

1. Introduzione al digital marketing e alle strategie di social media marketing

2. Conoscere i principali social media e iniziare a utilizzarli come strumenti misurabili di branding e marketing in prospettiva B2B e B2C

  • Facebook
  • Google Plus
  • Instagram
  • You tube
  • Twitter
  • Linkedin

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Approccio al digital e social media marketing

Prezzo da consultare