Corso in Aula sulle Reti CISCO CCNA

Pc Academy
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Arricchisci il tuo CV con una delle certificazioni più richieste nell'ambito networking
Rispondi alle offerte di lavoro per Sistemista di Networking ed Esperto di Reti certificato CISCO
Impari a configurare router e switch
Muovi i primi passi verso la progettazione di reti LAN e WAN
Con l'utilizzo delle VLAN potrai capire come ridurre drasticamente i costi per un'azienda
Saprai gestire al meglio protocolli come lo STP, 802.1q, EIGRP e OSPF
Grazie alle ACL potrai cominciare a muovere i primi passi verso il mondo della security
Potrai creare tranquillamente reti di router, switch ed hub
Imparerai a gestire la differenza tra indirizzamento privato ed il mondo di Internet
Scoprirai il nuovo sistema di indirizzamento IPV6, il futuro del networking

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
via Capodistria 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
via Capodistria 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Master in Fotografia Digitale & Avviamento alla Professione

V
Valeria Liri
5.0 03/05/2010
Il meglio: Mi sono divertita tantissimo!!! Sono anche certa d'aver acquisito utili conoscenze per il mondo del lavoro. L'ambiente della scuola è caldo ed accogliente. Sono tutti molto professionali. Mi dispiace aver terminato il corso.. sarei andata avanti all'infinito!!! Grazie!!!!!!!!
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

VLAN
Facebook
Portale
Wireless
WAN
Router
PC
Networking
LAN
Frame Relay
Ethernet
Reti
CCNA
Reti Cisco

Programma

Al termine del Corso sulle Reti CISCO CCNA l’allievo riceve l’Attestato di Frequenza rilasciato da PC Academy su cui vengono riportati tutti gli argomenti trattati dal Corso.
Gli allievi del corso hanno la preparazione necessaria a sostenere e superare l’esame di Certificazione CISCO CCNA; il prezzo dell’esame di certificazione non è incluso nel costo del corso ed è determinato da CISCO in accordo con l'ente certificatore, puoi verificare il prezzo QUI.Gli allievi potranno sostenere l’esame in sede presso PC Academy a Roma.
La soglia di superamento dell'esame da parte di chi ha seguito il corso è di circa il 95%.Torna al Menu Il Corso sulle Reti CISCO CCNA è Aperto a Tutti: Non sono richiesti prerequisiti per frequentare questo corso. Torna al Menu 60 ore di Formazione frontale.
Il Corso sulle Reti CISCO CCNA viene avviato con diverse modalità di frequenza.
Il Corso sulle Reti CISCO CCNA prevede da 1 a 2 appuntamenti a settimana in fascia oraria serale.
In ogni caso le ore di formazione totali sono sempre 60 indipendentemente dalla modalità di frequenza. Fai click sul calendario oppure scrivici per maggiori informazioni.Torna al Menu Attraverso la pagina facebook di PC Academy è possibile essere sempre aggiornati in merito a:Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Facebook, fai click su Mi Piace questa Pagina
Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Google + Seguici aggiungendoci alle cerchie Se non usi Facebook o G+ allora puoi essere aggiornato tramite email ricevendo le nostre newsletter.Inoltre grazie al portale JOB Center, riceviamo una grande quantità di richieste di personale da parte delle aziende, sia per stage lavorativi che assunzioni; in questo sito ogni allievo può pubblicare alla fine del corso il proprio curriculum vitae ed eventuali elaborati prodotti durante il corso.
Il portale JOB Center è un valido strumento per aumentare la propria visibilità presso le aziende, inoltre, all’interno della sezione Offerte di Lavoro ogni allievo può prendere visione delle offerte di lavoro dedicate ai soli studenti della scuola.
All'interno della sezione Schede Allievi è possibile prendere visione delle schede degli allievi.Torna al Menu Cisco Certified Network Associate (CCNA) rappresenta la certificazione base Cisco per avvicinarsi al vastissimo mondo del Networking. Se nelle scuole superiori il Liceo apre le porte a qualsiasi Università, così il CCNA apre le porte verso il terreno delle reti, la sicurezza, il VOIP, il wireless, etc.
Il programma spazia dalle reti LAN a quelle WAN, dalle classi di indirizzamento alle VLAN, dal protocollo RIP all'OSPF, dalle ACL al NAT, dal Frame Relay all'IPV6, dall'HDLC al PPP, dallo STP al Wireless; gli allievi potranno seguire passo passo le configurazioni di router e switch, e grazie a dispense e simulatori saranno loro stessi a inserire comandi sugli apparati, al termine del corso saranno in grado di configurare e gestire l'hardware e il software, oltre a saper risolvere problemi di rete ed essere pronti ad affrontare l'esame di certificazione. Per tutta la durata del corso l’allievo sarà chiamato a risolvere quiz e problemi grazie all’utilizzo delle conoscenze apprese; alla conclusione del percorso formativo ogni partecipante avrà così le competenze necessarie per sostenere e superare l’esame di certificazione CISCO CCNA. Anche successivamente alla conclusione del corso l’allievo potrà sempre contare sul sostegno dello staff della scuola per la revisione del proprio Curriculum Vitae. Al termine del corso, i progetti finali saranno pubblicati sul portale del lavoro JOB Center con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico.Per il Programma dettagliato fai click qui.Torna al Menu Ogni iscritto al Corso sulle Reti CISCO CCNA riceve accesso al materiale didattico online prodotto appositamente da PCAcademy, non è quindi necessario affrontare nessuna spesa per il materiale didattico.
L’accesso al materiale didattico online è disponibile dal primo giorno di corso fino a 3 mesi oltre il termine di esso. Torna al Menu Il corso si svolge presso la sede PC Academy di via Capodistria 12 a Roma nel quartiere Trieste. La sede è molto centrale è facilmente raggiungibile da tutta Roma.
Come arrivare.
Le aule dedicate a questo corso accolgono un numero di minimo 5, massimo 12 partecipanti. Ad ogni allievo viene fornita una postazione con proprio computer. Su ogni computer è installato tutto il software necessario a seguire il corso.
Ogni computer è connesso ad internet ed al computer del docente.
Il docente durante la lezione può lavorare in condivisione schermo consentendo così ad ogni allievo di vedere proiettato sul proprio monitor ciò che viene spiegato. Torna al Menu L’iscrizione può essere effettuata: Online:
in qualsiasi momento attraverso la pagina Iscrizioni.
È sufficiente compilare il modulo d’iscrizione con i propri dati ed i dati del corso scelto.
La segreteria si occuperà di verificare la disponibilità di posti in aula ed invierà una conferma di iscrizione tramite email entro 24h lavorative. In sede:
presso la scuola.
Sarà sufficiente recarsi presso la segreteria della scuola muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. In entrambi i casi: dal momento dell’iscrizione, l’allievo ha 1 settimana di tempo per versare un acconto a convalida della propria intenzione di frequentare il corso.
L’acconto può essere versato con modalità a scelta tra bonifico, bollettino postale, carta di credito online, rimessa diretta (presso la scuola) Torna al Menu Il prezzo di listino del Corso sulle Reti CISCO CCNA è di €1500,00; verifica se in questo momento è in Promozione. La modalità di pagamento è:PC Academy è disponibile ad accordare prezzi di favore a:Per conoscere la possibile agevolazione è preferibile contattare la segreteria.Torna al Menu Le aziende possono inserire i propri dipendenti in questo corso di gruppo oppure richiedere l’organizzazione di un corso ad hoc destinato ai soli propri dipendenti.
In ogni caso suggeriamo alle aziende di fare richiesta di un formale preventivo attraverso l’apposito form, questo consentirà alla segreteria di valutare quali scontistiche applicare sia nel caso di inserimento del dipendente in un corso di gruppo, sia nel caso di organizzazione di corsi ad hoc.Torna al Menu THE TCP/IP AND OSI NETWORKING MODELS
FUNDAMENTALS OF LANs
OVERVIEW NETWORK LAYER FUNCTION
FUNDAMENTALS OF TCP/IP TRANSPORT
ETHERNET LAN SWITCHING CONCEPT
OPERATING CISCO LAN SWITCHES
ETHERNET SWITCH CONFIGURATION
ETHERNET SWITCH TROUBLESHOOTING
OPERATING CISCO ROUTERS
ROUTING PROTOCOL CONCEPTS AND CONFIGURATION VIRTUAL LANS
SPANNING TREE PROTOCOL
IP ROUTING
IP ACCESS CONTROL LISTS
OSPF
EIGRP
NETWORK ADDRESS TRANSLATION
IP VERSION 6
FUNDAMENTALS OF WANs
WIRELESS LANs
WAN CONCEPTS
POINT‐TO POINT WAN
WAN CONFIGURATION
FRAME RELAY CONCEPTS
FRAME RELAY CONFIGURATION E TROUBLESHOOTING Torna al Menu

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto