Accademia Nuove Professioni

CORSO BASE DI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI

5.0 1 opinione
Accademia Nuove Professioni
A Verona
  • Accademia Nuove Professioni

690 
+IVA
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
04524... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Verona
Ore di lezione 32h
Durata 1 Mese
Inizio Maggio 2019
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Verona
  • 32h
  • Durata:
    1 Mese
  • Inizio:
    Maggio 2019
Descrizione

Il corso si pone come obiettivo di fornire le informazioni di base per l'avviamento alla professione di M.I.C.E. Planner – Event Manager fornendo utili strumenti di carattere teorico e pratico, affiancando alle lezioni teoriche un Project Work, costituito dallo sviluppo completo di un progetto.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Mag-2019
Verona
Via Ca' di Cozzi 41/A, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Mag-2019
Luogo
Verona
Via Ca' di Cozzi 41/A, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si pone come obiettivo di fornire le informazioni di base per l'avviamento alla professione di M.I.C.E. Planner – Event Manager fornendo utili strumenti di carattere teorico e pratico.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a coloro che desiderano approcciare il complesso ed entusiasmante mondo dell'organizzazione di eventi aziendali, e può essere un valido strumento per capire se si desidera effettivamente perseguire questa strada professionale.

· Requisiti

Nessun prerequisito richiesto.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

P
Paolo Rappoccio
5.0 01/10/2016
Il meglio: Ho svolto il corso di Organizzazione eventi MICE in modalità collettiva nella sede dell'Accademia a Verona. Io vengo dalla Calabria, e fare il corso a Verona è stata un'esperienza unica e indimenticabile. Mi sono ritrovato in aula una docente che riesce a trasmettere un ottimo imprinting sin dai primi minuti. Sotto il livello professione, preparatissima e con una capacità di trasmissione molto efficace, sempre disponibile e pronta a spronarti in ogni situazione.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Organizzazione di congressi
Organizzazione di eventi promozionali
Organizzazione di eventi corporativi
Organizzazione di fiere ed esposizioni
Organizzazione
Organizzazione di eventi culturali
Project management
Marketing
Organizzazione di eventi artistici
Wedding Planning
Wedding planner

Professori

Elisa Dal Fiume
Elisa Dal Fiume
Style Coach

Elisa Dal Fiume, dopo la formazione presso lo IULM di Milano, e dopo aver maturato un’importante competenza nell’ambito dell’organizzazione e della gestione delle risorse umane lavorando per oltre una decina d’anni come direttrice di retails di importanti brand nel cuore di Verona e Milano, nel 2008 fonda Chic Details, agenzia di Wedding Planning ed Eventi che opera da anni in tutto il territorio del nord Italia. La filosofia che ha scelto di portare avanti è quella di proporre queste nuove figure professionali cercando di far cogliere la parte davvero utile del loro servizio.

Elisabetta Zichella
Elisabetta Zichella
Perito Commerciale specializzato in marketing e gestione aziendale

Programma

IL PROGRAMMA DEL CORSO BASE – 32H


PRIMO WEEK END:

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

FORNITORI E PARTNERS STRATEGICI

CLIENTI E SERVIZI

SECONDO WEEK END:

BUSINESS PLAN E START UP DELL'ATTIVITA'

EVENT MANAGEMENT

SOCIAL MEDIA

CREATIVITA'


VI RICORDIAMO CHE IL PERCORSO E' IMPLEMENTABILE CON I DUE PERCORSI ACCADEMICO (DA 120 ORE) E MASTER (DA 200 ORE). RICEVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI PERCORSI INVIANDO LA VOSTRA RICHIESTA!