
BRAND DESIGN
Fucina di Formazione780 €
IVA Esente
Prezzo da consultare
1001-2000 €
Prezzo da consultare
Gratis
Informazioni importanti
Tipologia | Corso |
Livello | Livello avanzato |
Luogo | Milano |
Ore di lezione | 40h |
Durata | 1 Semestre |
- Corso
- Livello avanzato
- Milano
- 40h
- Durata:
1 Semestre
Costruire marche forti e coerenti con le aspettative dei target è uno dei primi passi fondamentali per creare proposte di successo destinate ai mercati in continua evoluzione.
Inizio | Luogo |
---|---|
Consultare |
Milano
Viale Monza, 259, 20126, Milano, Italia Visualizza mappa |
Inizio | Consultare |
Luogo |
Milano
Viale Monza, 259, 20126, Milano, Italia Visualizza mappa |
Da tener presente
· Titolo
BRAND DESIGN
· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?
Richiedi informazioni ed effettua una preiscrizione senza impegno. Sarai ricontattato dal team di Fucina di Formazione per formalizzare l'iscrizione.
· Quando chiuderanno le iscrizioni?
Le iscrizioni ai corsi di Fucina di Formazione chiuderanno il 2 novembre 2018. Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041
· Qual è la sede dei corsi?
La sede dei corsi è Viale Monza, 259, 20126 Milano MI - Presso Copernico Martesana. Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041
Domande e risposte
Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti
Grazie mille!
Stiamo verificando la tua domanda. A breve sarà pubblicata
Preferisci essere contattato dal centro?
Cosa impari in questo corso?
Brand design | Comunicazione d'impresa | Progettazione | Brand | ||||||
Branding | Comunicazione aziendale | Brand communication | Graphic design | ||||||
Logo design | Progetto |
Professori
Programma
BRAND DESIGN
In un contesto contemporaneo dove l’overload informativo generato da aziende, prodotti e pubblicità circonda il consumatore destabilizzandone le scelte, una delle sfide maggiori che si trovano a dover affrontare le imprese è quella di creare prodotti e servizi in grado di distinguersi dalla massa e attrarre il consumatore definendo un proprio spazio nel mercato.
Perché questi obiettivi possano essere conseguiti, non è sufficiente concentrarsi su singoli aspetti del design, delle caratteristiche tecniche o di quelle emozionali. E' necessario immedesimarsi nel consumatore, acquisire il suo punto di vista, preoccuparsi di come percepirà il prodotto: solo con una experience che sappia appagare i suoi bisogni, anche latenti, la marca potrà trasformarsi in un brand capace di emozionare e di suscitare un'attrazione irresistibile nel proprio target di riferimento.
Ulteriori informazioni
Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all’acquisizione di competenze chiare, nuove abilità e metodologie flessibili e competitive. La qualità dei corsi è sempre elevata.
Consapevole di quanto sia importante e impegnativo investire nella formazione, Fucina di Formazione rivolge particolare attenzione agli scenari professionali in continua evoluzione, creando corsi sempre aderenti alle tendenze e alle necessità dei mercati.
Le lezioni sono tenute nei laboratori multimediali di Fucina di Formazione: i corsisti troveranno aule attrezzate, munite di tutta la strumentazione necessaria per partecipare a ogni singolo corso; tutte le postazioni PC sono equipaggiate con hardware e software idonei alle materie affrontate.