Brand leadership e fedeltà del cliente

Corso

A San Vito di Leguzzano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San vito di leguzzano

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze indispensabili per comprendere il valore strategico della marca - Utilizzare strumenti e modalità di analisi e verifica del posizionamento del tuo brand - Analizzare casi di successo ed apprenderne le modalità operative - Predisporre campagne a favore della diffusione del tuo brand. Rivolto a: Direzione Generale, Direttori e Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Responsabili Comunicazione, Responsabili di funzione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Vito di Leguzzano (Vicenza)
Visualizza mappa
Via Schio 32, 36030

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il "Valore del Brand" rappresenta oggi una risorsa strategica di fondamentale importanza per le imprese: il mercato, in modo sempre più determinato, chiede elementi distintivi che avvalorino e garantiscano la scelta e quindi cerca e vuole una brand leadership forte. Per il successo e la competitività dell'impresa nel contesto contemporaneo è quindi necessario comprendere come poter costruire e sviluppare il valore della marca, misurarne la percezione del mercato, individuarne gli effetti sul business.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Brand leadership e fedeltà del cliente

Prezzo da consultare