Brand leadership e fedeltà del cliente
Corso
A San Vito di Leguzzano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
San vito di leguzzano
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Acquisire le competenze indispensabili per comprendere il valore strategico della marca - Utilizzare strumenti e modalità di analisi e verifica del posizionamento del tuo brand - Analizzare casi di successo ed apprenderne le modalità operative - Predisporre campagne a favore della diffusione del tuo brand. Rivolto a: Direzione Generale, Direttori e Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Responsabili Comunicazione, Responsabili di funzione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Il "Valore del Brand" rappresenta oggi una risorsa strategica di fondamentale importanza per le imprese: il mercato, in modo sempre più determinato, chiede elementi distintivi che avvalorino e garantiscano la scelta e quindi cerca e vuole una brand leadership forte. Per il successo e la competitività dell'impresa nel contesto contemporaneo è quindi necessario comprendere come poter costruire e sviluppare il valore della marca, misurarne la percezione del mercato, individuarne gli effetti sul business.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Brand leadership e fedeltà del cliente