Corso Brand Monitoring e Social Reputation Online

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso online approfondisce non solo come si costruisce e si valorizza un brand on line, ma come si deve svolgere costantemente una social media monitoring delle discussioni e pianificare la brand digital experience.
L'obiettivo è poter pianificare successive azioni di Branding finalizzate al miglioramento della reputazione, evitando situazioni di crisi.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Indice degli argomenti

1. Brand Digital Experience

2. La Brand Reputation online

3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online

4. Social media monitoring

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice degli argomenti

1. Brand Digital Experience

2. La Brand Reputation online

3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online

4. Social media monitoring

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice degli argomenti


Indice degli argomenti

1. Brand Digital Experience


1. Brand Digital Experience

2. La Brand Reputation online


2. La Brand Reputation online

3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online


3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online

4. Social media monitoring


4. Social media monitoring

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


test di valutazione
l'attestato di partecipazione.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Brand Monitoring e Social Reputation Online

Prezzo da consultare