Corso Brand Monitoring e Social Reputation Online
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso online approfondisce non solo come si costruisce e si valorizza un brand on line, ma come si deve svolgere costantemente una social media monitoring delle discussioni e pianificare la brand digital experience.
L'obiettivo è poter pianificare successive azioni di Branding finalizzate al miglioramento della reputazione, evitando situazioni di crisi.
Opinioni
Materie
- Brand
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Indice degli argomenti
1. Brand Digital Experience
2. La Brand Reputation online
3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online
4. Social media monitoring
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice degli argomenti
1. Brand Digital Experience
2. La Brand Reputation online
3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online
4. Social media monitoring
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice degli argomenti
Indice degli argomenti
1. Brand Digital Experience
1. Brand Digital Experience
2. La Brand Reputation online
2. La Brand Reputation online
3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online
3. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online
4. Social media monitoring
4. Social media monitoring
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
l'attestato di partecipazione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Brand Monitoring e Social Reputation Online