BRAND POSITIONING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI
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Utile soprattutto per avere delucidazioni opportune sul concetto di differenziazione.
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Massimo dei voti assolutamente meritato.
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I concetti sono resi comprensibili attraverso l'utilizzo di numerosi esempi.
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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Oggi ci sono sempre più aziende, sempre più prodotti e sempre più concorrenza.
Se hai un'attività e vendi qualcosa per vivere (prodotti o servizi) avrai sempre più difficoltà.
Il mercato è saturo e i consumatori sono bombardati dai messaggi pubblicitari.
Esiste una STRATEGIA che in Italia usano pochissimi e che da garanzia di risultato.
Si chiama POSIZIONAMENTO ed è semplice e alla portata di tutti.
In questo video-corso imparerai cos'è il posizionamento, come funziona e come realizzarlo per la tua attività.
PROGRAMMA DEL CORSO:
Video 1 - INTRODUZIONE:
Ecco i più comuni errori che tutti fanno quando devono promuovere la loro attività e come evitarli.
Video 2 - M5S: BATTERE LA CONCORRENZA
Un video illuminante su come il Movimento 5 Stelle ha battuto la concorrenza in pochissimi anni mettendo in atto le strategie di posizionamento in ambito politico e come puoi usarle anche tu.
Video 3 - COS' E' IL POSIZIONAMENTO:
Cos'è il posizionamento e come funziona. Esempi pratici di come un cliente prende in considerazione le diverse offerte proposte dalle aziende e come distinguersi dalla massa.
Video 4 - DEFINIRE IL CONTESTO:
Se vuoi battere la concorrenza devi conoscere 3 cose: i concorrenti, il mercato, la tua azienda. In pochi step capirai come partire con il piede giusto per creare la tua strategia di posizionamento e andarti a prendere solo i migliori clienti.
Video 5 - IDEA DIFFERENZIANTE:
Dopo aver definito il contesto si passa alla definizione della tua idea differenziante. Vedremo quali sono gli step pratici per definire diverse idee e come scegliere poi quella giusta e vincente.
Video 6 - TESTARE LA TUA IDEA:
Non tutte le idee differenzianti sono giuste e funzionano. Elenco delle idee differenzianti che funzionano e quelle da scartare. Prova pratica con il Test dei limiti e il Test dei contrari.
Video 7 - ANGOLO DI ATTACCO:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Come battere la concorrenza usando il brand positioning,Come distinguersi in un mercato affollato,Come creare una strategia che ti liberi dal fare sconti e promozioni
Nessuno: è un corso teorico-pratico alla portata di tutti
BRAND POSITIONING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI
Opinioni
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Utile soprattutto per avere delucidazioni opportune sul concetto di differenziazione.
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Massimo dei voti assolutamente meritato.
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Valutazione del corso
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Posizionamento
- Concorrenza
- Step
- Brand
Programma
Introduzione al corso
Come il Movimento 5 stelle ha battuto la concorrenza
Cos'è il posizionamento
DEFINIRE IL CONTESTO
IDEA DIFFERENZIANTE
TESTARE LA TUA IDEA
ANGOLO DI ATTACCO
NAMING
SLOGAN
LOGO
BRAND POSITIONING STATEMENT
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
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