BUSINESS ENGLISH

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Corso post-qualifica / post-diploma

A Milano

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Post-diploma / post-qualifica

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    3 Settimane

  • Stage in azienda

corsi formazione gratuita finanziati dalla Regione

Conoscere la lingua inglese può fare la differenza. Perché il proprio profilo professionale sia in linea con le richieste del mercato del lavoro è necessario acquisire costantemente nuove competenze spendibili.

Fondazione Et Labora decide di sostenere la formazione come mezzo per favorire l'ingresso nel mercato del lavoro o la riqualificazione organizzando percorsi formativi studiati ad hoc sulle esigenze dei vari settori.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Fara 28, 20124, 20124

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti

Profilo del corso

Acquisizione di una conoscenza linguistica di medio livello da utilizzare in ambito amministrativo-commerciale.

Disoccupati residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Disoccupati residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Per iscriversi - https://goo.gl/forms/jh2JraBgtLXkzytg1 e il inviare Curriculum a milano@fondazioneetlabora.org indicando nell’oggetto/testo la posizione per cui si candida Per avere altre informazioni vieni a trovarci ogni martedì dalle 14.30 alle 15.30 presso la nostra sede in Via Gustavo Fara 28 ( zona stazione centrale ) Milano Tel: 02 25061294   Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

Domande e risposte

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Opinioni

3.0
  • Aver conosciuto nuovi vocaboli
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Lorena Diana

3.0
07/07/2018
Il meglio: Aver conosciuto nuovi vocaboli
Da migliorare: ci vorrebbe più organizzazione
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Business english
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese
  • Amministrazione
  • Commerciale
  • AZIENDA
  • Competenza
  • Inglese tecnico
  • Inglese commerciale
  • Commerciale estero
  • Inglese parlato

Professori

Monica  Gotti

Monica Gotti

Responsabile del corso

Programma

MODULO 1: PRESENTARSI E PARLARE DI SÉ STESSI

Salutare e rispondere ai saluti; Presentarsi e parlare di sé stessi; Chiedere e fornire dati personali (nome, lavoro, ecc.) Chiedere e descrivere il proprio lavoro e/o responsabilità Chiedere e descrivere una società e la sua organizzazione Completare formulari con dati personali e della società Capire e scrivere lettere fornendo dati personali; Capire e scrivere un curriculum vitae semplice; Capire le referenze.

MODULO 2: L’UFFICIO, L’AMBIENTE DI LAVORO E LA SUA ROUTINE

Organizzare e ri-organizzare appuntamenti e riunioni; Programmare eventi e impegni futuri Confermare o cambiare programmi Chiedere o concedere autorizzazioni; Fornire o ricevere istruzioni; Prevedere e descrivere future possibilità e/o sviluppi Chiedere ed esprimere opinioni: sia positive sia negative Suggerire, accettare o rifiutare suggerimenti o raccomandazioni Giustificare decisioni e azioni pregresse; Capire note di riunioni; Capire la normale corrispondenza d’ufficio (relazioni, lettere, memo, ecc.).

MODULO 3: INTRATTENIMENTO DI CLIENTI, TEMPO LIBERO E RELAZIONI CON COLLEGHI E CLIENTI

Parlare di interessi ed attività del tempo libero; Invitare, accettare e rifiutare offerte ed inviti Ringraziare ed esprimere apprezzamenti Dare il benvenuto a visitatori stranieri Parlare della propria regione/paese; Fare, accettare o rifiutare offerte.

MODULO 4: VIAGGI, RIUNIONI DI LAVORO

Inviare richieste di informazioni, prenotazioni, ordini e conferme; Svolgere le fasi di check-in e check-out in un albergo; Ordinare un pasto; Seguire indicazioni.

MODULO 5: USARE IL TELEFONO

Rispondere e fare una telefonata; Fornire e capire dati numerici, abbreviazioni comuni ed acronimi (come usati nel mondo internazionale degli affari); Scambiarsi informazioni; Scrivere messaggi.

MODULO 7: COMPRARE E VENDERE

Capire prezzi e date di consegna; Fare e comprendere offerte; Fare accordi; Negoziare contratti

MODULO 8: STRUTTURA DELLA SOCIETA’, SISTEMI E PROCESSI

Presentare e descrivere le strutture ed i processi della società; Scambiarsi informazioni sulle attrezzature ed i servizi della società; Capire e spiegare i sistemi di produzione, di ordini e di consegna della società; Capire e spiegare i processi di produzione; Capire e descrivere i processi della propria società (incluse selezione del personale, promozione, ecc.); Investigare e spiegare eventuali errori.

MODULO 9: PRODOTTI E SERVIZI

Descrivere e presentare prodotti; Spiegare il funzionamento di qualcosa; Chiedere ed offrire informazioni su un prodotto o un servizio; Fare confronti, esprimere opinioni, preferenze, ecc. Fare e ricevere lamentele; Scusarsi ed accettare scuse.

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