Business Writing

inlingua Business School
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Metodologia Online
  • Seminario
  • Online
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere un esperto nella lingua inglese.
Rivolto a: tutti.

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso di Francese di Gruppo

M
Manlio Giannotti
0.0 19/01/2010
Il meglio: Lavoro in un ambiente internazionale prevalentemente francofono, ho una buona base ma mi serviva un corso per capire e rispondere meglio ai colleghi madrelingua. Ho preso informazioni da inlingua in via C. Colombo e mi hanno consigliato questo corso. L'ho frequentato con grande soddisfazione perchè gli altri due ragazzi sono simpatici e siamo rimasti in contatto, l'insegnante è eccezionale (grazie Elodie!) e ho raggiunto i risultati che mi ero prefissato. Grazie a tutti
Mi hanno accolto molto bene. Sono andato a chiedere informazioni e invece ho trovato una persona disposta ad ascoltare quello che volevo dire. Ho fatto delle richieste specifiche e non mi hanno detto cose non vere, tutto mi è stato chiaro dal primo momento. Anche quando si è trattato di capire quando iniziare il corso abbiamo fatto un incontro con gli altri due ragazzi che partecipavano al corso e abbiamo trovato un accordo. Tutto in breve tempo
Da migliorare: All'inizio avevo scelto un'orario per cui non riuscivo a trovare parcheggio, ma era troppo comodo per me! Poi ho capito che bastava organizzarsi.
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Francese di Gruppo

M
Manlio Giannotti
5.0 19/01/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, docente bravissima, consiglio a tutti questa scuola.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Per chi si occupa della corrispondenza e per chi deve redigere in modo professionale comunicazioni scritte e ad interpretarle in fase di lettura.

PROGRAMMA:

  • Frasi standard della corrispondenza scritta formale e informale.
  • Formule di apertura e chiusura rispettose di un contesto di formalità e cordialità.
  • Stesura di lettere di conferma, di richiesta di preventivi e di offerte.
  • Differenziazioni nella corrispondenza a mezzo lettera, fax e posta elettronica.
  • Presentare lamentele con il tono più appropriato e gestire il reclamo.
  • Conferire enfasi al proprio punto di vista.


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