Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Autostima, motivazione all''azione, sviluppo dell''attenzione, vedere prima le esigenze del cliente e preparare l''azione. Come ottenere più mance, aumentare l''affermazione del locale. Far star bene i clienti e stare bene sul posto di lavoro. Lavorare bene in team.Offrire un servizio che va oltre i prodotti tipici della cucina. Sviluppare la capacità comunicativa e riuscire a stabilire il giusto rapporto umano con tutti. Rivolto a: tutti coloro che fanno un lavoro in sala nei ristoranti, camerieri, barman e gestori di sala. La formazione prepara ad affrontare le situazioni difficili, rende il lavoro meno pesante, si acquisiscono tecniche di vendita che possono aumentare le mance ricevute.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Govone 42, 20132

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Opinioni

Professori

Diego Itri

Diego Itri

Transpersonal Psychotherapist - Grafologo - iridologo

Dal 1986 si occupa di ricerca del sè, orientamento e motiva si dedica prima alla selezione del personale in ambito aziendale e poi alla formazione accompagnando gli allievi ad una migliore comprensione dei fenomeni comportali in azienda legati all'emotività ed istinto e alla loro gestione.

Programma

La qualità del servizio costituisce oggi la vera differenza, è la chiave del successo.

Risoluzione dei problemi immediati, educazione, dire la cosa giusta al momento giusto, il garbo, sono gli argomenti principali di questo corso.

Individuare le esigenze del cliente ed essere venditore è l’obiettivo finale. Atteggiamento, presentazione, tono e postura risultano, oltre la preparazione acquisita, un cocktail motivante esplosivo.

Aspetto e immagine personale e vestiti, Accoglienza come salutare cosa dire, Come muoversi in sala e postura, Esercizi per l’attenzione
Fisiognomica per capire immediatamente l’interlocutore, Bon Ton di sala - Preparare la sala, fiori e musica, Apparecchiare la tavola e il piacere dell’effetto visivo, Prendere l’ordine - sistemi manuali e digitali, Sparecchiare e Vendita creativa, Badare ai disguidi e agli empasse tecnici, Atteggiamenti dei colleghi - rumori, urli e brusii dei colleghi, Il commiato cosa dire - Le frasi da evitare, Strumenti del mestiere - esercizi di praticità e dimestichezza, Leggere le esigenze e prevedere le mosse, Risolvere problemi gestione sala piena. Trucchi ed esercizi d’attenzione in sala, Reclami e clienti difficili, Bambini - trucchi per tenerli a bada, Clienti diversamente abili, Clienti con intolleranze alimentari.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Il costo è di 150 euro al giorno - il corso completo e' di tre giorni complessivi


Stage:

su richiesta


Alunni per classe: 20

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