CHE PRODOTTO SEI? GUIDA AL MARKETING PLAN PERSONALE

Corso

A Milano

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    2 Giorni

Che tu sia un manager in cerca di nuove opportunità, un professionista che vuole espandere il suo business, un piccolo imprenditore che vuole interpretare in modo più moderno il proprio ruolo in azienda, sappi che è importante sviluppare un piano di marketing efficace.

The Next Step propone il corso “Che prodotto sei? Guida al Marketing Plan personale” che ti insegna a comunicare e far comprendere agli altri tutte le potenzialità e capacità che possiedi. Nel corso verranno analizzati tutti i componenti del marketing plan, ma applicandoli alla persona: dall’analisi delle caratteristiche alla definizione del mercato di riferimento, dalla fascia di prezzo alla stesura di un curriculum vitae efficace e moderno, fino alla definizione dei canali distributivi.

Essere presenti nel posto giusto, nel momento giusto ed essere visibili agli interessati è fondamentale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Pordenone 1, 20132

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing personale
  • Promozione di se stessi

Programma

- La strategia professionale e quella privata: quale privilegiare e perchè

- Il curriculum vitae 2.0: come riscriverlo in modo efficace e moderno

- La scheda prodotto/mercato: che prodotto sei e a chi ti rivolgi

- I canali per farsi conoscere: Head Hunters, Web o promozione diretta

- Differenziarsi: come mettere in evidenza le tue peculiarità e valorizzarle

- Analisi di mercato e concorrenza

- Il prezzo: quanto offre il mercato e quanto ti serve

- Le forme contrattuali: come scegliere tra quelle richieste dal mercato e quelle che più ti soddisfano

- Raccogliere le informazioni e creare il Marketing Plan personale

DURATA

2 Giorni

DATE

18 – 19 Febbraio 2013

21 – 22 Marzo 2013

10- 11 Aprile 2013

27 – 28 Maggio 2013

PREZZO

450 euro + IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CHE PRODOTTO SEI? GUIDA AL MARKETING PLAN PERSONALE

200 € +IVA