EDISON SCHOOL

Corso Cinema 4D

EDISON SCHOOL
A Frosinone e Latina

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Inizio Scegli data
Descrizione

"Cinema 4D è un software della Maxon utilizzato in diversi campi, dalla simulazione architettonica fino alla post-produzione di livello professionale.
E' un programma completo e molto versatile che mette a disposizione strumenti pratici e potenti che accompagnano l'utente dalla modellazione 3D fino alla realizzazione di render e animazioni di alta qualità . Alle potenzialità di modellazione e animazione con Cinema 4D può essere inoltre associato l'utilizzo dei più importanti e utilizzati motori di rendering presenti sul mercato come Maxwell Render e V-Ray."

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Frosinone
Frosinone, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Latina
Latina, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Frosinone
Frosinone, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Latina
Latina, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

acquisire le conoscenze del software necessarie per poter lavorare nel settore della computer grafica.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della grafica e desiderano imparare ad utilizzare Cinema 4D per realizzare modelli tridimensionali e rendering, sia per utilizzo personale che per l’impiego in ambito professionale.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Modellazione
Cinema 4D
Cinema 4D
Modellazione

Programma

"Programma Didattico Introduzione  Introduzione al Corso.  Interfaccia e viste.  Barra dei menù e degli strumenti.  Impostazioni del software. Modellazione di base  Concetto e tecniche di modellazione.  Primitive.  Deformatori.  Strumenti di modellazione. CINEMA 4D Modellazione Nurbs  Creazione e gestione delle spline.  Creazione e modifica delle superfici. Modellazione Poligonale  Strumenti di creazione e modifica dei poligoni.  Hypernurbs.  Operazioni booleane e duplicatori. Materiali e Texturing  Creazione di un nuovo materiale.  Gestione di un materiale e dei vari canali.  Shader di Cinema 4D.  Tipi di mappatura.  Mappatura degli oggetti. Illuminazione e Camere  Tipologie di luci e loro utilizzo.  Luci IES.  Telecamere e parametri. Rendering  Settaggi del rendering.  Global illumination.  Sky, Environment.  HDRI"

Ulteriori informazioni

Il corso è strutturato con un percorso didattico che permette all'allievo di acquisire le conoscenze del software necessarie per poter lavorare nel settore della computer grafica.