CORSO CO-MARKETING: STRATEGIE CO-OPERATIVE PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Corso organizzato dallo Ial Friuli Venezia Giulia e promosso da Associazione piccole e medie industrie di Udine – Api udine, Confartigianato Udine e dal Consorzio per lo sviluppo industriale ed economico della zona pedemontana Alto Friuli – Cifap. Il docente di riferimento sarà: Maurizio Droli, tecnico di co-marketing, docente di marketing a contratto per l’Università […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

La proposta formativa è finalizzata a portare i/le partecipanti a:

Riconoscere l’importanza delle interdipendenze e del “paradigma relazionale” del mercato per ricercare i profitti di impresa attraverso lo sviluppo di strategie di collaborazione e cooperazione
Utilizzare le tecniche apprese per gestire un intervento di co-marketing nelle sue diverse fasi, applicandolo ai diversi contesti/ settori merceologico-produttivi di interesse.

Le imprese che utilizzeranno le competenze in uscita dal percorso formativo potranno beneficiare dei “vantaggi competitivi” (derivanti cioè dalla cooperazione) offerti da strategie di networking:

diventare più efficaci, efficienti, eque-coinvolgenti ed ecosostenibili rispetto al passato anche recente
ottimizzare i budget a disposizione per azioni di promozione e vendita
ridurre in parte il limite costituito dalle loro piccole dimensioni organizzative.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso è suddiviso nei seguenti moduli didattici:

  • Gestire il proprio progetto professionale (2 ore)
  • Prevenzione e diffusione della cultura della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (2 ore, modulo obbligatorio)
  • Pari Opportunità (2 ore)
  • CO-MARKETING: Strategie Co-operative per lo sviluppo d`impresa (72 ore comprensive di una attività interattiva di Laboratorio di Co-marketing)
  • Esami Finali (2 ore)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO CO-MARKETING: STRATEGIE CO-OPERATIVE PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE

Prezzo da consultare