COACHING FOR INTERNATIONAL BUSINESS - Curriculum I - MARKETING E WEB COMMUNICATION
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
Universitas Mercatorum COACHING FOR INTERNATIONAL BUSINESS - Curriculum I - MARKETING E WEB COMMUNICATION Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. La calendarizzazione degli esami in itinere, che potrebbero svolgersi anche in momenti congiunti, avverrà sulla base del settore scientifico disciplinare (SSD). Il corso prevedere incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Roma di Universitas Mercatorum. Previo il raggiungimento di un numero...
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Web master
- Coaching
- Management
- International business
Programma
1 MODULO I - Economia e politica del contesto internazioanle SECS-
P/01
2 MODULO I - Statistica economica SECS-
S/3
3 MODULO I - Strategia e Marketing SECS-
P/08
4 MODULO I - Business Planning SECS-
P/07
5 MODULO I - Geografia del Made in Italy M-
1 25
1 25
1 25
1 25
1 25
GGR/02
6 MODULO I - Disciplina ed acquisizione delle aziende IUS/04 1 25
7 MODULO I - Marketing territoriale SECS-
P/08
8 MODULO II - Descrizione del Business SECS-
P/08
9 MODULO II - Strategie e posizionamento SECS-
P/08
10 MODULO II - Il Piano operativo SECS-
P/08
11 MODULO II - Struttura e Management SECS-
P/08
1 25
2 50
2 50
2 50
2 50
12 MODULO II - Le fonti e gli strumenti di finanziamento Schemi
economici e finanziari
SECS-
P/07
2 50
13 MODULO II - Schemi economici e finanziari SECS-
P/07
14 MODULO II - Dal piano all’azione SECS-
P/07
15 MODULO III - L’analisi di attrattività su base territoriale M-
GGR/02
16 MODULO III - Valutazione del potenziale di internazionalizzazione SECS-
P/08
17 MODULO III - La stima dei potenziali di mercato SECS-
P/08
18 MODULO III - Il Piano di marketing SECS-
P/08
19 MODULO III - Le Strategie distributive sui mercati internazionali SECS-
P/08
20 MODULO III - Il Budget Commerciale SECS-
P/07
21 MODULO III - La check list SECS-
P/08
22 CURRICULUM I - Marketing Globale e Internazionalizzazione SECS-
P/08
23 CURRICULUM I - International Marketing avanzato SECS-
P/08
24 CURRICULUM I - Web marketing SECS-
P/08
25 CURRICULUM I - Web Communication SECS-
P/08
26 CURRICULUM I - Brand Management SECS-
P/08
27 CURRICULUM I - Customer Relationship Management SECS-
P/08
28 CURRICULUM I - Cross Cultural Management SECS-
1 25
1 0
2 50
1 25
2 50
2 50
2 50
1 25
1 25
2 50
1 25
2 50
1 25
1 25
2 50
1 25
P/08
29 Project work 4 100
30 Stage 16 400
Totale 60 1500
Pagina 6/9
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
COACHING FOR INTERNATIONAL BUSINESS - Curriculum I - MARKETING E WEB COMMUNICATION