Stage Professionale in Azienda
Louis Formazione

Corso collettivo Web Marketing Management sovvenzionato fino al 70%

Louis Formazione
Online

590 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Ore di lezione 500h
Durata 4 Mesi
Inizio Scegli data
Stage in azienda
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • 500h
  • Durata:
    4 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
  • Stage in azienda
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Diventa WEB MARKETING MANAGEMENT! Offriamo un percorso formativo basato su 3 punti fondamentali:

1.Formazione

2.Esame di Certificazione Internazionale

3.Stage o Tirocinio Formativo in Azienda

La didattica innovativa ed esclusiva del nostro Centro di Formazione punta tutto sulle competenze pratiche acquisite dai nostri studenti durante le esercitazioni guidate,alternate da lezioni individuali o collettive erogate da Professionisti altamente specializzati e qualificati.

Il nostro Centro Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda.

CORSO FINANZIATO FINO AL 70% IN BASE ALL'ETA' E AL REDDITO.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo principale è fornire competenze specifiche da spendere nel mondo del lavoro, aumentando la visibilità del Curriculum Vitae e rendendo lo studente pronto ad affrontare un colloquio lavorativo. Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di carriera La didattica innovativa ed esclusiva della nostra Accademia punta tutto sulle competenze pratiche acquisite dai nostri studenti durante le esercitazioni guidate, alternate da lezioni individuali o collettive erogate da Professionisti altamente specializzati e qualificati.

· A chi è diretto?

Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.

· Requisiti

nessuno

· Titolo

Nessun requisito di accesso richiesto.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La nostra Accademia punta sulla velocità e sull'efficienza del servizio. Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato/a da una nostra operatrice che ti fornirà tutte le informazioni del corso, incluse modalità di pagamento, iscrizione e frequenza.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti verrà offerta una consulenza gratuita con un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio programma, durata del corso, ore di frequenza, costi e modalità di pagamento. Le tue idee saranno più chiare.

· è previsto pagamento rateale?

Si

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.4
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Didattica
Web marketing
Web master
Marketing
Online
Corso
Formazione
Voucher
Informatica
Lavoro

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Altamente qualificati e certificati

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

BRAND POSITIONING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING – il modulo permette ai partecipanti di acquisire competenze generali di marketing per il web per la pianificazione di una strategia mirata a ottenere obiettivi di business e comunicazione

DIGITAL CONTENT MARKETING – il modulo fornisce ai partecipanti le competenze per impostare un piano di comunicazione digital, corretto per la propria azienda. Analizzeremo i maggiori strumenti per il content marketing con la discussione di best practice

CHATBOT – il modulo ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere le potenzialità dei bot all’interno di una strategia digital complessa

GOOGLE ANALYTICS E SOCIAL INSIGHTS – il modulo ha l’obiettivo di fornire le competenze necessarie per utilizzare lo strumento di Analytics e predisporre un funnel di lettura dei dati.

DIGITAL STRATEGY: SEO e SEM – il modulo offre una panoramica sullo stato dell’arte in ambito SEO e SEM al fine di acquisire una visione strategica su come affrontare il problema della visibilità organica ed il suo inserimento all’interno di un più ampio piano di Inbound Marketing

...CONTINUA

• Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.

Ulteriori informazioni

Corso sovvenzionato fino al 70% e pagamento Rateizzabile a Tasso 0

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto