Corso Come Farsi Trovare nei Motori di Ricerca:Sem, Seo, Sea
Corso
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
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Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
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Profilo del corso
Il corso online sulla Search Engine Optimization (SEO), Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Advertising (SEA) si propone di mostrare le tecniche per migliorare la visibilità del proprio sito web nelle ricerche effettuate dagli utenti, ottenendo un efficace posizionamento sui motori di ricerca al fine di far conoscere e sviluppare il proprio business.
Opinioni
Materie
- Brand
- PPC
- SEM
- Adwords
- Pubblicità
- Motori
- SEO
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. Trovare Clienti con Google in modo Naturale (SEO)
1.1 Il SEO: Search Engine Optimization
1.2 Dentro i motori di ricerca: immagini, video, social, mappe
1.3 Come migliorare il ranking del proprio sito
2. Pianificare una strategia per vendere sui motori di ricerca
2.1 Creare contenuti per i motori di ricerca
2.2 Le parole chiave che fanno brand o conversione
2.3 Definire le pagine obiettivo per misurare i risultati
3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati
3.1 Il processo di Google Marketing
3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC)
3.3 Parole chiave: cosa sapere per avere successo
3.4 Google Adwords: la piattaforma on line per comprare pubblicità
4. Monitoraggio dei risulati e ottimizzazione continua
4.1 Misurare il SEO: strumenti ed indicatori indispensabili
4.2 Ottimizzare il sito: contenuti e funzionalità
4.3 Aumentare le conversioni.
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Trovare Clienti con Google in modo Naturale (SEO)
1.1 Il SEO: Search Engine Optimization
1.2 Dentro i motori di ricerca: immagini, video, social, mappe
1.3 Come migliorare il ranking del proprio sito
2. Pianificare una strategia per vendere sui motori di ricerca
2.1 Creare contenuti per i motori di ricerca
2.2 Le parole chiave che fanno brand o conversione
2.3 Definire le pagine obiettivo per misurare i risultati
3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati
3.1 Il processo di Google Marketing
3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC)
3.3 Parole chiave: cosa sapere per avere successo
3.4 Google Adwords: la piattaforma on line per comprare pubblicità
4. Monitoraggio dei risulati e ottimizzazione continua
4.1 Misurare il SEO: strumenti ed indicatori indispensabili
4.2 Ottimizzare il sito: contenuti e funzionalità
4.3 Aumentare le conversioni.
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Trovare Clienti con Google in modo Naturale (SEO)
1.1 Il SEO: Search Engine Optimization
1.2 Dentro i motori di ricerca: immagini, video, social, mappe
1.3 Come migliorare il ranking del proprio sito
2. Pianificare una strategia per vendere sui motori di ricerca
2.1 Creare contenuti per i motori di ricerca
2.2 Le parole chiave che fanno brand o conversione
2.3 Definire le pagine obiettivo per misurare i risultati
3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati
3.1 Il processo di Google Marketing
3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC)
3.3 Parole chiave: cosa sapere per avere successo
3.4 Google Adwords: la piattaforma on line per comprare pubblicità
4. Monitoraggio dei risulati e ottimizzazione continua
4.1 Misurare il SEO: strumenti ed indicatori indispensabili
4.2 Ottimizzare il sito: contenuti e funzionalità
4.3 Aumentare le conversioni.
1. Trovare Clienti con Google in modo Naturale (SEO)
1.1 Il SEO: Search Engine Optimization
1.2 Dentro i motori di ricerca: immagini, video, social, mappe
1.3 Come migliorare il ranking del proprio sito
2. Pianificare una strategia per vendere sui motori di ricerca
2. Pianificare una strategia per vendere sui motori di ricerca
2.1 Creare contenuti per i motori di ricerca
2.2 Le parole chiave che fanno brand o conversione
2.3 Definire le pagine obiettivo per misurare i risultati
3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati
3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati
3.1 Il processo di Google Marketing
3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC)
3.3 Parole chiave: cosa sapere per avere successo
3.4 Google Adwords: la piattaforma on line per comprare pubblicità
4. Monitoraggio dei risulati e ottimizzazione continua
4. Monitoraggio dei risulati e ottimizzazione continua
4.1 Misurare il SEO: strumenti ed indicatori indispensabili
4.2 Ottimizzare il sito: contenuti e funzionalità
4.3 Aumentare le conversioni.
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
l'attestato di partecipazione.
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Corso Come Farsi Trovare nei Motori di Ricerca:Sem, Seo, Sea