Come identificare, ingaggiare, gestire e fidelizzare i GRANDI CLIENTI
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Un'occasione imperdibile per comprendere come:
- Analizzare il mercato per individuare e classificare i big clients
- Reperire e interpretare le informazioni strategiche
- Leggere i bilanci e i piani industriali per prevedere l'andamento economico, finanziario e patrimoniale dei key clients
- incrementare la velocità, la qualità e il volume delle opportunità di vendita
- impostare un audit e le relative azioni correttive
- agire e reagire in modo efficace di fronte al comportamento negoziale del cliente
Casi pratici ed esercitazioni su:
- Lettura e interpretazione dei bilanci di aziende operanti in diversi settori
- Analisi dei "Piani industriali" di alcune grandi realtà aziendali
- Strumenti di autoanalisi dell'approccio al cliente e della pianificazione commerciale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Come identificare, ingaggiare, gestire e fidelizzare i GRANDI CLIENTI