Come PREPARARSI al BLACK FRIDAY: 11 STRATEGIE di Marketing EVERGREEN [Per AZIENDE e Professionisti]
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
il Black Friday è uno dei periodi promozionali più importanti e preziosi dell’anno. Quindi è il momento di rafforzare la tua strategia di marketing per prepararti per al meglio a questo evento.
Le statistiche di vendita e i trend dei prodotti più venduti in questo periodo ce li hai già, basta consultare il tuo gestionale. E se non ce li hai niente paura, c'è sempre Google Trends! Dunque valle a recuperare per avere un'idea più chiara di come impostare la tua strategia.
Ma, indipendentemente da questo, ricorda che ci sono delle strategie di marketing che ti aiutano a vendere di più proprio in questo periodo dell'anno. E sono evergreen, ovvero le puoi sfruttare per il Black Friday 2022, il Black Friday 2023, quello del 2024 e così via.
Prendi nota: quest’anno il Black Friday cadrà il 25 novembre 2022. Quindi organizzati per bene e fai partire le tue campagne promozionali con anticipo e, perché no, estendile fino al Cyber Monday, l'altra ricorrenza tanto attesa da consumatori e aziende per vendere di più (il Cyber Monday si verifica la settimana successiva, a dicembre, durante quindi la stagione natalizia).
Vuoi sapere come massimizzare le performance delle tue campagne di marketing per Black Friday? Beh, Stefano ci ha fatto un video dettagliato e specifico con ben 11 strategie di marketing che valgono per aziende e professionisti.
Tutto molto facile, anche perché volendo puoi affidarti ad un unico strumento che ti aiuterà a metterle in pratica proprio tutte. Si tratta di Getresponse, la suite all-in-one per il marketing per PMI e professionisti.
Profilo del corso
Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Black friday
- Cyber monday
- Strategie di marketing
- Marketing digitale
- Vendere di più
- Automazioni di Business
- Pmi e professionisti
- Marketing online
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
Le statistiche di vendita e i trend dei prodotti più venduti in questo periodo ce li hai già, basta consultare il tuo gestionale. E se non ce li hai niente paura, c'è sempre Google Trends! Dunque valle a recuperare per avere un'idea più chiara di come impostare la tua strategia.Ma, indipendentemente da questo, ricorda che ci sono delle strategie di marketing che ti aiutano a vendere di più proprio in questo periodo dell'anno. E sono evergreen, ovvero le puoi sfruttare per il Black Friday 2022, il Black Friday 2023, quello del 2024 e così via.
Prendi nota: quest’anno il Black Friday cadrà il 25 novembre 2022. Quindi organizzati per bene e fai partire le tue campagne promozionali con anticipo e, perché no, estendile fino al Cyber Monday, l'altra ricorrenza tanto attesa da consumatori e aziende per vendere di più (il Cyber Monday si verifica la settimana successiva, a dicembre, durante quindi la stagione natalizia).
Vuoi sapere come massimizzare le performance delle tue campagne di marketing per Black Friday? Beh, Stefano ci ha fatto un video dettagliato e specifico con ben 11 strategie di marketing che valgono per aziende e professionisti.
Tutto molto facile, anche perché volendo puoi affidarti ad un unico strumento che ti aiuterà a metterle in pratica proprio tutte. Si tratta di Getresponse, la suite all-in-one per il marketing per PMI e professionisti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Come PREPARARSI al BLACK FRIDAY: 11 STRATEGIE di Marketing EVERGREEN [Per AZIENDE e Professionisti]