ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa Customer care!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Maggio
Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A.
Il customer service è una figura indispensabile per le aziende, per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente.
Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui si va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft.
I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor.
Clicca sul tasto “Richiedi informazioni” e affidati al nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione per fornirti ogni dettaglio su questa offerta formativa!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto al customer care il progetto si pone dunque l’obiettivo di preparare gli utenti sull’ organizzazione del lavoro, gestione del tempo, comunicazione con il cliente in lingua italiana o in lingua inglese, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.
Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo
Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet
Opinioni
-
Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Martina Butera
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Customer satisfaction
- Vendita
- Marketing
- Cliente difficile
- Post vendita
- Fidelizzazione
- Cliente
- Pubbliche relazione
- Comunicazione
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE