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ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE

4.0
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  • Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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Diventa Customer care!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Maggio

Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A.

Il customer service è una figura indispensabile per le aziende, per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente.

Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui si va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft.

I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor.

Clicca sul tasto “Richiedi informazioni” e affidati al nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione per fornirti ogni dettaglio su questa offerta formativa!

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MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto al customer care il progetto si pone dunque l’obiettivo di preparare gli utenti sull’ organizzazione del lavoro, gestione del tempo, comunicazione con il cliente in lingua italiana o in lingua inglese, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.

Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo

Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet

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Opinioni

4.0
  • Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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100%
4.4
fantastico

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Martina Butera

4.0
29/11/2020
Sul corso: Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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Successi del Centro

2020
2017

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer care
  • Customer satisfaction
  • Vendita
  • Marketing
  • Cliente difficile
  • Post vendita
  • Fidelizzazione
  • Cliente
  • Pubbliche relazione
  • Comunicazione

Programma

1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE 2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008 3: ORIENTAMENTO AL CLIENTE E COMUNICAZIONE EFFICACE: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 4: INGLESE PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI



















































































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