Comunica e Vendi
Corso
A Bolzano-Bozen e Laives-Leifers
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
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Ore di lezione
7h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Emagister.it pubblica il corso Comunica e Vendi, organizzato da Christian Demalas Academy e pensato per chi vuole acquisire le competenze necessarie per ottenere una vendita personalizzata ed efficace.
L’incontro si svolgerà di domenica, dalle 9.00 alle 17.30 con una pausa pranzo. La docenza sarà a carico di Mirco Domanti, professionista con anni di esperienza nel settore che, con umiltà, semplicità e rigore ma soprattutto con amore verso le sfide, ha migliorato moltissime ditte in crisi.
La giornata formativa Comunica e Vendi analizzerà le strategie vincenti di negoziazione, supportando la PNL e la canalizzazione del linguaggio sulla scelta del cliente come strategie principali.
Informazioni importanti
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Questo corso di formazione ha il semplice obiettivo di aiutare nella vendita in maniera altamente professionale, utilizzando metodi semplici:
la comunicazione verbale e non verbale,l'educazione, la classificazione dell'individuo e del fabbisogno.
Il corso è diretto a tutti gli interessati.
Nessuno
attestato di partecipazione
La nostra scuola lavora solo per creare competenze, dalle competenze il cliente ritornerà da noi, il nostro staff, da soddisfazioni, il cliente rimane al centro.
dopo aver chiesto informazioni riceverai un'e-mail dettagliata da uno dei nostri operatori
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tecniche di vendita
- PNL
- Tecniche di negoziazione
- Comunicazione e marketing
- Analisi di mercato
- Tecniche mentali
- Prezzi e margine dei prodotti
- Psicologia
- Vendita
- Linguaggio non verbale
- Analisi mercato
- Programmazione neurolinguistica(PNL)
- Studio del mercato
- Analisi del bisogno
Programma
- IL Welness
- i centri
- Come acquisire nuovi clienti
- la figura del venditore
- le tipologie di clienti e la classificazione che posiamo dare
Pausa pranzo 13:00-14:00
- Saper comunicare
- il linguaggio e le sue sfacettature
- La PNL priogrammazione neuro linguistica
- Il linguaggio non verbale
Conclusione ore 17:30
Ulteriori informazioni
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