COMUNICAZIONE CON LA WEB AGENCY – 1G
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Relazionarsi alla web agency o meglio… come relazionarsi alla web agency? La consapevolezza è di vitale importanza!
Durante questo corso scopriremo come valutare la nostra web agency per capire meglio il livello di qualità del servizio erogato. A volte, nella comunicazione con il nostro account o con il tecnico di riferimento, sottovalutiamo alcuni aspetti che sono cruciali al fine della nostra soddisfazione e della qualità del servizio tecnico.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fissare gli obiettivi, comunicare le aspettative, valutare la fattibilità ed i tempi di realizzazione.
Come valutare la scelta tecnica: valutazione delle alternative.
Come comunicare efficacemente l’obiettivo di realizzazione di contenuti.
Valutazione dell’architettura e dell’indexability
Imprenditori, responsabili marketing, brand manager aziendali e tutti coloro che hanno necessità di integrare le loro competenze al fine di comunicare efficacemente con l’agenzia web.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web master
- Tecnico
- Aspetti tecnico strategici
- Comunicare
- Tempi di realizzazione
- Valutazione delle alternative
- Valutazione dell’architettura
- Valutazione dell’indexability
- Soluzioni tecniche
- Servizio della web agency
Programma
- Fissare gli obiettivi, comunicare le aspettative, valutare la fattibilità ed i tempi di realizzazione.
- Come valutare la scelta tecnica: valutazione delle alternative.
- Come comunicare efficacemente l’obiettivo di realizzazione di contenuti.
- Valutazione dell’architettura e dell’indexability
Aspetti economici per la realizzazione del progetto aziendale
- Scelta delle soluzioni tecniche e valutare i costi correlati.
- Valutazione dei costi di realizzazione di contenuti
- Valutazione dell’offerta riguardanti la pubblicità.
Come valutare la qualità del servizio della web agency
Aspetti da non sottovalutare nel servizio della web agency
Il codice di linguaggio da usare
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
COMUNICAZIONE CON LA WEB AGENCY – 1G