COMUNICAZIONE CON LA WEB AGENCY – 1G

Corso

Online

600 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Relazionarsi alla web agency o meglio… come relazionarsi alla web agency? La consapevolezza è di vitale importanza!

Durante questo corso scopriremo come valutare la nostra web agency per capire meglio il livello di qualità del servizio erogato. A volte, nella comunicazione con il nostro account o con il tecnico di riferimento, sottovalutiamo alcuni aspetti che sono cruciali al fine della nostra soddisfazione e della qualità del servizio tecnico.

 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Fissare gli obiettivi, comunicare le aspettative, valutare la fattibilità ed i tempi di realizzazione.
Come valutare la scelta tecnica: valutazione delle alternative.
Come comunicare efficacemente l’obiettivo di realizzazione di contenuti.
Valutazione dell’architettura e dell’indexability

Imprenditori, responsabili marketing, brand manager aziendali e tutti coloro che hanno necessità di integrare le loro competenze al fine di comunicare efficacemente con l’agenzia web.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Tecnico
  • Aspetti tecnico strategici
  • Comunicare
  • Tempi di realizzazione
  • Valutazione delle alternative
  • Valutazione dell’architettura
  • Valutazione dell’indexability
  • Soluzioni tecniche
  • Servizio della web agency

Programma

Aspetti tecnico strategici per definire il progetto aziendale
  • Fissare gli obiettivi, comunicare le aspettative, valutare la fattibilità ed i tempi di realizzazione.
  • Come valutare la scelta tecnica: valutazione delle alternative.
  • Come comunicare efficacemente l’obiettivo di realizzazione di contenuti.
  • Valutazione dell’architettura e dell’indexability

Aspetti economici per la realizzazione del progetto aziendale
  • Scelta delle soluzioni tecniche e valutare i costi correlati.
  • Valutazione dei costi di realizzazione di contenuti
  • Valutazione dell’offerta riguardanti la pubblicità.

Come valutare la qualità del servizio della web agency

Aspetti da non sottovalutare nel servizio della web agency
Il codice di linguaggio da usare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

COMUNICAZIONE CON LA WEB AGENCY – 1G

600 € +IVA