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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

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Opinioni

Programma

Presentazione

Fornisce una facile chiave di lettura dei processi comunicativi e negoziali per la loro natura a volte intangibili e inconsapevoli. 
Il partecipante potrà raggiungere, inoltre, la capacità di poter sviluppare il proprio potenziale "empatico" e "adattivo" indispensabile nelle trattative complesse e nei nuovi scenari competitivi.

Competenza acquisite

Programma

Il cambiamento di prospettiva

La leadership nella vendita

Le emozioni e i valori

Le dinamiche di cambiamento interpersonale

I clienti visti sotto una nuova ottica 

Circolo vizioso e virtuoso nelle relazioni

A chi è rivolto

Venditori senior, Capi area, Direttori vendite e Marketing o chiunque sia interessato ad approfondire i meccanismi di relazione con una particolare attenzione ai nuovi studi di modelli di relazione interpersonale legati alla leadership.

Ulteriori informazioni

Milano, 12-13 febbraio 2015   Milano, 9-10 aprile 2015   Milano, 14-15 settembre 2015   Milano, 11-12 febbraio 2016   Quota: Euro 1.300,00 

Il seminario permetterà di identificare le molteplici componenti che intervengono in una relazione commerciale ed affronta i criteri legati alla complessità dell'individuo ed alla sua realizzazione come leader con i clienti e nella vendita.

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