Corso attualmente non disponibile
[corso gratuito] ADDETTO ACCOGLIENZA
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
15 Giorni
L'Addetto Accoglienza è incaricato di curare soprattutto il primo contatto con l’utenza e il suo ruolo riveste particolare importanza per le aziende; infatti la qualità percepita di un servizio è fortemente influenzata dall’approccio iniziale che si ha con l’utente.
Il percorso prevede lezioni teoriche e pratiche attraverso simulazioni e role-play. E’ previsto anche un modulo di lingua Inglese per gestire e curare rapporti con clienti internazionali. Inoltre vi sarà uno specifico focus sulle competenze relazionali utili alla gestione dei clienti difficili.
Sono previste testimonianze aziendali e case history con respondsabili aziendali esperti nei settori di riferimento.
I corsisti che risulteranno meritevoli parteciperanno al processo di selezione delle aziende clienti.
Profilo del corso
Obiettivo del corso è formare una figura professionale che possa essere collocata in diversi settori come l’alberghiero, la vendita la dettaglio, la ristorazione, le aziende private.
Tutte le persone che desiderano lavorare a contatto con il cliente nei diversi possibili settori: alberghiero, vendita, segreteria e centralino, GDO, ecc.
Destinatati: Disoccupati
Disoccupati
ADDETTO ACCOGLIENZA
Sono previste testimonianze aziendali e case history con respondsabili aziendali esperti nei settori di riferimento.
I corsisti che risulteranno meritevoli parteciperanno al processo di selezione delle aziende clienti.
Gli interessati possono iscriversi al link https://jforma.it/jforma/ext/extAutoregLinkVal.jsp?idu=9922c291-10ea-4b9f-9cd7-6149b2ae9665&ida=681&idc=14037
Accederanno all'area riservata al corso di formazione e procederanno all'iscrizione. Ad iscrizione ultimata riceveranno una mail di conferma.
La partecipazione al corso è subordinata al buon esito del colloquio finale di selezione.
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Accederanno all'area riservata al corso di formazione e procederanno all'iscrizione. Ad iscrizione ultimata riceveranno una mail di conferma.
Il corso si svolgerà a Milano
Il corso si svolgerà dal giorno 11 settembre al giorno 30 settembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì.
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Il corso si svolgerà a Milano
Il corso si svolgerà dal giorno 11 settembre al giorno 30 settembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì.
Opinioni
Materie
- Accoglienza
- Accoglienza alberghiera
- Inglese
- Segreteria commerciale
- Receptionist
- Vendita e assistenza al cliente
- Grande distribuzione
- Customer service
- Customer care
- Comunicazione turistica
- Comunicazione visiva
Professori
Élite Training
docente
Programma
- Organizzazione Aziendale
- Tecniche di comunicazione efficace
- Inglese
- Psicologia e Comunicazione Interculturale
- Tecniche di problem solving
- Stress sul lavoro e tecniche di gestione dello stress
- Teamwork e Il Rapporto con i colleghi e superiori
- Gestione del cliente e gestione ospiti
- Sicurezza sui luoghi di lavoro
- Diritti e doveri dei lavoratori
Ulteriori informazioni
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