COS'È LA LEAD GENERATION? SCOPRI COME APPLICARLA (BENE) NEL BUSINESS

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

LEAD GENERATION PER IL BUSINESS

Cos'è la lead generation? L'esempio del circo ti aiuterà a capirla!

“Venghino Signori venghino al Circo più fantasioso e incredibile al mondo!“
Ti ricorda nulla questa citazione?

Esatto, stiamo parlando dell’uomo del circo Barnum vestito di tutto punto e pronto per lo show. Era colui che urlava al megafono per incuriosire e attirare l’attenzione di potenziali visitatori che affollavano le piazze, creare interesse nei paganti, generare vendite dei biglietti e quindi denaro.

Ecco, in quel preciso momento quell’uomo buffo col megafono stava facendo lead generation.

Come avrai colto, lead generation significa, appunto, generazione di contatti.

Ma che altro c'è da sapere per applicarla bene al tuo business?
Te lo racconta Stefano nel video. ????

Indice Capitolo

- Introduzione
- Cos'è la Lead Generation
- La Lead Generation aiuta a vendere?
- Prossimi passi
- Domande

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2021
2020

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendite
  • Lead generation
  • Generare Traffico
  • Automazione
  • AutomatiKing
  • Strategie di marketing
  • Marketing digitale
  • Business
  • PMI
  • Liberi professionisti

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Cos'è la lead generation? L'esempio del circo ti aiuterà a capirla!
“Venghino Signori venghino al Circo più fantasioso e incredibile al mondo!“Ti ricorda nulla questa citazione?
Esatto, stiamo parlando dell’uomo del circo Barnum vestito di tutto punto e pronto per lo show. Era colui che urlava al megafono per incuriosire e attirare l’attenzione di potenziali visitatori che affollavano le piazze, creare interesse nei paganti, generare vendite dei biglietti e quindi denaro.
Ecco, in quel preciso momento quell’uomo buffo col megafono stava facendo lead generation.
Come avrai colto, lead generation significa, appunto, generazione di contatti.
Ma che altro c'è da sapere per applicarla bene al tuo business?

Te lo racconta Stefano nel video.
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- La Lead Generation aiuta a vendere?
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Ulteriori informazioni

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