Customer Service Representative, Skills

Corso

A Distanza

126 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    10h

Rivolto a: Individuals interested in the Customer Service Representative (CSR) certification; front line customer service and support agents seeking to acquire new skills.

Profilo del corso

None

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso tratta I seguenti argomenti:
  • recognize the benefits of using effective communication skills
  • classify examples of communication as formal or informal
  • apply common methods to overcome the barriers to effective communication in a given scenario

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Pagamento anticipato.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer Service Representative, Skills

126 € IVA inc.