Deliziare il cliente nella gestione del disservizio

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

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Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

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Milano
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Via Gustavo Fara, 35, 20124

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Materie

  • Gestione

Programma

Presentazione

Una buona gestione del disservizio, attraverso il service recovery, diventa infatti un momento unico e un fattore importante di vantaggio competitivo rispetto a concorrenti meno attenti e lungimiranti.

Obiettivo del seminario è fornire approcci e strumenti per un'organizzazione del service recovery che attenui l'impatto negativo sul cliente, supporti il front-line nella gestione di questo fenomeno, assicuri che l'azienda faccia tesoro di questa esperienza in un'ottica di prevenzione e miglioramento continuo.

Programma

Cultura del cliente e gestione dei disservizi

Saper prevedere e prepararsi ai disservizi

Informare, rassicurare: il ruolo della comunicazione con il cliente

Non abbandonare il front-line: la creazione dei processi di supporto

Puntare su un'organizzazione eccellente  L'analisi di tutte le fasi di interazione cliente-azienda

Fidelizzare il cliente: la gestione del post disservizio

Fasi di Implementazione di un progetto sul service recovery

A chi è rivolto

Direttori Marketing, Direttori di Organizzazione, Direttori Generali e Direttori della Formazione

Ulteriori informazioni

Milano, 29-30 giugno 2015 Milano, 19-20 novembre 2015   Quota: Euro 1.300,00 + IVA

Il momento in cui si verifica un disservizio è un momento decisivo, che lascia nella percezione del cliente un'impronta indelebile, riguardo alla capacità dell'azienda di prendersi cura del cliente.

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