course-premium

CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL MEDIA

5.0
1 opinione
  • Sono soddisfatta dalla professionalità e cortesia, riscontrate nella persona del consulente didattico (dr..ssa Sabrina Zagaria) che mi ha contattata, lo consiglio a tutti.
    |

Laurea Triennale

Blended a Bergamo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa esperto in comunicazione digitale!

  • Tipologia

    Laurea Triennale

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Bergamo

  • Durata

    3 Anni

  • Inizio

    Scegli data

Emagister amplia la propria offerta formativa con il Corso di laurea in Comunicazione Digitale e Social Media, erogato da E.A.Enterprise.

Attraverso questo percorso di Laurea, verranno formati esperti in grado di affrontare le questioni specifiche relative al contesto mediale di riferimento e alle dinamiche sociali, culturali, giuridiche, tecnologiche ed economiche ad esso correlate.
Prepara laureati in con un'adeguata padronanza dei paradigmi disciplinari delle scienze umane e sociali, dotati di specifiche competenze nell'area delle tecnologie digitali, dei sistemi di informazione e dei diversi settori dell'industria culturale e dei relativi consumi, con riferimento ai media "mainstream" e digitali (editoria, giornali, cinema, radio, televisione, piattaforme web, blog, social), anche con attenzione al campo degli eventi culturali e della comunicazione istituzionale e d'impresa.

Le principali funzioni connesse al profilo professionale in uscita sono sintetizzabili in ideazione, progettazione, realizzazione e disseminazione di contenuti comunicativi diversificati in relazione a differenti target, contesti e per mezzo di molteplici canali e strumenti, ivi compresi quelli digitali e mass mediali; progettazione, elaborazione e realizzazione, in autonomia o in collaborazione di contenuti per i tradizionali circuiti informativi e diffusione (giornali, editoria, cinema, teatro, radio, televisione, nuovi media).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bergamo
Visualizza mappa
VIA F. COGHETTI 260 CANCELLO M , 24128

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Sono soddisfatta dalla professionalità e cortesia, riscontrate nella persona del consulente didattico (dr..ssa Sabrina Zagaria) che mi ha contattata, lo consiglio a tutti.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

BARBARA ESPOSITO

5.0
24/05/2020
Sul corso: Sono soddisfatta dalla professionalità e cortesia, riscontrate nella persona del consulente didattico (dr..ssa Sabrina Zagaria) che mi ha contattata, lo consiglio a tutti.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Digital
  • Comunicazione
  • Laurea triennale
  • Marketing
  • Digital Marketing

Programma

Il Corso di laurea in Comunicazione Digitale e Social Media mira a formare esperti in grado di affrontare le questioni specifiche relative al contesto mediale di riferimento e alle dinamiche sociali, culturali, giuridiche, tecnologie ed economiche ad esso correlato.Prepara laureati in possesso di un'adeguata padronanza dei paradigmi disciplinari delle scienze umane e sociali, dotati di specifiche competenze nell'area delle tecnologie digitali, dei sistemi di informazione e dei diversi settori dell'industria culturale e dei relativi consumi, con riferimento ai media "mainstream" e digitali (editoria, giornali, cinema, radio, televisione, piattaforme web, blog, social), anche con attenzione al campo degli eventi culturali e della comunicazione istituzionale e d'impresa.Le principali funzioni connesse al profilo professionale in uscita sono sintetizzabili in:ideazione, progettazione, realizzazione e disseminazione di contenuti comunicativi diversificati in relazione a differenti target, contesti e per mezzo di molteplici canali e strumenti, ivi compresi quelli digitali e mass mediali;progettazione, elaborazione e realizzazione, in autonomia o in collaborazione di contenuti per i tradizionali circuiti informativi e diffusivi (giornali, editoria, cinema, teatro, radio, televisione, nuovi media).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL MEDIA

Prezzo da consultare