-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...e-commerce, ecc. Al termine del percorso di studi lo studente avrà acquisito: ›› competenze di base sulla comunicazione e sull'interpretazione dei processi... Impara:: Comunicazione di impresa, Ufficio stampa, Organizzazione Aziendale...
...e-commerce, ecc. Al termine del percorso di studi lo studente avrà acquisito: ›› competenze di base sulla comunicazione e sull'interpretazione dei processi... Impara:: Comunicazione di impresa, Ufficio stampa, Organizzazione Aziendale...
...si approfondiscono creatività, sperimentazione, ricerca della propria identità progettuale e molto altro. Gli studenti, durante il corso, potranno scegliere... Impara:: Content design, Web content management, Storia dell'arte contemporanea...
...si approfondiscono creatività, sperimentazione, ricerca della propria identità progettuale e molto altro. Gli studenti, durante il corso, potranno scegliere... Impara:: Content design, Web content management, Storia dell'arte contemporanea...
...acquisite in diversi ambiti: dalla ricerca di livello avanzato all’insegnamento nelle scuole secondarie. Ulteriori sbocchi sono legati alle attività professionali...
...acquisite in diversi ambiti: dalla ricerca di livello avanzato all’insegnamento nelle scuole secondarie. Ulteriori sbocchi sono legati alle attività professionali...
...sia in ambito pubblico che privato, e dunque presso istituzioni, associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie pubblicitarie... Impara:: Media online, Istituzioni Pubbliche, Agenzia pubblicitaria...
...sia in ambito pubblico che privato, e dunque presso istituzioni, associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie pubblicitarie... Impara:: Media online, Istituzioni Pubbliche, Agenzia pubblicitaria...
...all'ideazione e realizzazione di contenuti, prodotti e servizi innovativi destinati alla comunicazione digitale. Lo studente può personalizzare il piano... Impara:: Interaction Design, Economia aziendale, Gamification Strategies...
...all'ideazione e realizzazione di contenuti, prodotti e servizi innovativi destinati alla comunicazione digitale. Lo studente può personalizzare il piano... Impara:: Interaction Design, Economia aziendale, Gamification Strategies...
...(Tecnico del web marketing), alle società di rilevazione dati e istituti di ricerca (Intervistatori e rilevatori professionali (Assistente di Collaboratore... Impara:: Social media, Social Media Management, Call center...
...(Tecnico del web marketing), alle società di rilevazione dati e istituti di ricerca (Intervistatori e rilevatori professionali (Assistente di Collaboratore... Impara:: Social media, Social Media Management, Call center...
...nell'ambito del primo anno si basa su alcuni insegnamenti caratterizzanti, riguardanti il campo dei Digital Studies, dei metodi per la ricerca sociale e mediale... Impara:: Marketing digitale, Social network...
...nell'ambito del primo anno si basa su alcuni insegnamenti caratterizzanti, riguardanti il campo dei Digital Studies, dei metodi per la ricerca sociale e mediale... Impara:: Marketing digitale, Social network...
...Vuoi scoprire fino a che punto le tracce digitali che ci lasciamo alle spalle, sia online che offline, possano essere utilizzate per prevedere i nostri atteggiamenti e comportamenti?... Impara:: Digitale marketing, Applicazioni multimediali, Virtual Reality...
...Vuoi scoprire fino a che punto le tracce digitali che ci lasciamo alle spalle, sia online che offline, possano essere utilizzate per prevedere i nostri atteggiamenti e comportamenti?... Impara:: Digitale marketing, Applicazioni multimediali, Virtual Reality...
...Dipartimento di riferimento del corso di studio: Dipartimento di Lingue e Letterature, Comunicazione, Formazione e Società Obiettivi formativi I laureati...
...Dipartimento di riferimento del corso di studio: Dipartimento di Lingue e Letterature, Comunicazione, Formazione e Società Obiettivi formativi I laureati...
...desarrollar su labor en el nuevo escenario de la comunicación. Te permite adquirir los conocimientos, habilidades y valores necesarios para el ejercicio responsable... Impara:: Written Communication, Pensamiento Contemporáneo, Communication Structure...
...desarrollar su labor en el nuevo escenario de la comunicación. Te permite adquirir los conocimientos, habilidades y valores necesarios para el ejercicio responsable... Impara:: Written Communication, Pensamiento Contemporáneo, Communication Structure...
...dalla fotografia alla modellizzazione del progetto), le tecniche di manipolazione delle immagini e dei linguaggi visivi, la conoscenza dei meccanismi percettivi...
...dalla fotografia alla modellizzazione del progetto), le tecniche di manipolazione delle immagini e dei linguaggi visivi, la conoscenza dei meccanismi percettivi...
...Gli Art Director e i Copywriter del futuro padroneggiano i linguaggi visivi e verbali tradizionali, ma sono chiamati ad applicarli in contesti d’avanguardia... Impara:: Problem solving, Art director, Comunicazione pubblicitaria...
...Gli Art Director e i Copywriter del futuro padroneggiano i linguaggi visivi e verbali tradizionali, ma sono chiamati ad applicarli in contesti d’avanguardia... Impara:: Problem solving, Art director, Comunicazione pubblicitaria...
...I laureati specialistici in "Teoria della Comunicazione" devono: possedere competenze scientifiche idonee alla progettazione di modelli e teorie della...
...I laureati specialistici in "Teoria della Comunicazione" devono: possedere competenze scientifiche idonee alla progettazione di modelli e teorie della...
...infatti, gli studenti avranno acquisito le competenze indispensabili per lavorare all’interno di associazioni, enti, agenzie pubblicitarie, istituzioni e molto altro ancora... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione digitale, Comunicazione di impresa...
...infatti, gli studenti avranno acquisito le competenze indispensabili per lavorare all’interno di associazioni, enti, agenzie pubblicitarie, istituzioni e molto altro ancora... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione digitale, Comunicazione di impresa...
...Communication Studies Facoltà: Scienze della Formazione Sede: Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 Presidente/Referente: Antonio Petrillo -> Tasse Contatti...
...Communication Studies Facoltà: Scienze della Formazione Sede: Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 Presidente/Referente: Antonio Petrillo -> Tasse Contatti...
...La svolta culturale che i nuovi media operano nei processi comunicativi richiede un approfondimento empirico delle nuove tecnologie, e un approccio critico...
...La svolta culturale che i nuovi media operano nei processi comunicativi richiede un approfondimento empirico delle nuove tecnologie, e un approccio critico...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Descrizione del percorso formativo Il corso di studio...
...che affonda le proprie radici nel passato per lanciarsi in continue, esaltanti sfide verso il futuro. Descrizione del percorso formativo Il corso di studio...
...dotati di specifiche competenze nell'area delle tecnologie digitali, dei sistemi di informazione e dei diversi settori dell'industria culturale e dei relativi consumi... Impara:: Digital Marketing, Laurea triennale...
...dotati di specifiche competenze nell'area delle tecnologie digitali, dei sistemi di informazione e dei diversi settori dell'industria culturale e dei relativi consumi... Impara:: Digital Marketing, Laurea triennale...
...della carta stampata e online), laboratori, stages e soggiorni anche presso altre Università, italiane e straniere, nel quadro di accordi e specifiche convenzioni con enti...
...della carta stampata e online), laboratori, stages e soggiorni anche presso altre Università, italiane e straniere, nel quadro di accordi e specifiche convenzioni con enti...
...possedere le competenze relative alle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, nonché le abilità necessarie allo svolgimento di attività...
...possedere le competenze relative alle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, nonché le abilità necessarie allo svolgimento di attività...
...da specifici obiettivi e percorsi formativi. Il curriculum “ Scienze della comunicazione” si propone di fornire conoscenze generali teoricometodologiche...
...da specifici obiettivi e percorsi formativi. Il curriculum “ Scienze della comunicazione” si propone di fornire conoscenze generali teoricometodologiche...
...infatti non ha che accentuato le vocazioni dell'Industria della Comunicazione tramite una forte spinta innovativa che ha visto la nascita di imprese...
...infatti non ha che accentuato le vocazioni dell'Industria della Comunicazione tramite una forte spinta innovativa che ha visto la nascita di imprese...
...sociologia, filosofia, le arti, la comunicazione, ecc.). Ha, inoltre, (a) ridefinito talune professioni già esistenti (come quelle economiche e giuridiche)...
...sociologia, filosofia, le arti, la comunicazione, ecc.). Ha, inoltre, (a) ridefinito talune professioni già esistenti (come quelle economiche e giuridiche)...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento