Laureati con noi nei tempi minimi ammessi
      AFIW

      Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche - Università Telematica Pegaso

      AFIW
      Blended a Napoli

      2.000 
      IVA Esente
      Preferisci chiamare subito il centro?
      08128... Leggi tutto

      Informazioni importanti

      Tipologia Laurea Magistrale
      Metodologia Blended
      Luogo Napoli
      Durata 2 Anni
      Inizio Scegli data
      Crediti 120
      • Laurea Magistrale
      • Blended
      • Napoli
      • Durata:
        2 Anni
      • Inizio:
        Scegli data
      • Crediti: 120
      Descrizione

      L'alta formazione in qualità di e.p.c. (e-learning center point) dell'università telematica Pegaso, presenta su e-magister il corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche. Si intende formare economisti forniti di una solida preparazione secondo i più elevati standard europei ed internazionali principalmente attraverso il completamento della preparazione acquisita nelle lauree delle classi in Scienze Economiche.

      Informazioni importanti

      Frequenza consigliata

      Accesso libero

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Napoli
      Napoli, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Scegli data
      Luogo
      Napoli
      Napoli, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      L'obiettivo è quello di fornire agli studenti le necessarie competenze per poter operare in maniera consapevole nei diversi ambiti, spesso tra loro molto diversificati, ma riconducibili alla possibilità di coniugare proficuamente le conoscenze economiche con quelle aziendali, matematico-statistiche e giuridiche. Elemento fondamentale del progetto risulta l'interazione tra gli obiettivi formativi e il mondo del lavoro, con la finalità di fornire adeguate conoscenze teoriche e pratiche che possano offrire agli studenti diverse opportunità di lavoro particolarmente nei settori economici pubblici e privati, negli uffici studi di organismi territoriali, in enti di ricerca nazionali ed internazionali, nella pubblica amministrazione e nell'ambito delle libere professioni di natura economica.

      · Requisiti

      La maggiore età e il diploma di laurea triennale

      · Titolo

      Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      L’Ente punta ad un buon insegnamento sia in blanded che in aula e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando.

      · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

      Subito dopo che emagister ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Successi del Centro

      2017
      2016

      Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

      Tutti i corsi devono essere aggiornati

      La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

      Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

      11 anni del centro in Emagister.

      Cosa impari in questo corso?

      Ragioneria
      Commercialista
      Politica economica
      Scienze economiche
      Diritto
      Economia
      Laurea magistrale
      Strumenti statistici
      Strumenti matematici
      Economia monetaria e finanziaria

      Professori

      docente materie economico-giuridiche
      docente materie economico-giuridiche
      docente con laurea in materia economico-giuridica

      Programma

      1°Anno
      • Politica economica
      • Economia applicata
      • Storia economica
      • Diritto fallimentare
      • Diritto delle società
      • Ragioneria generale ed applicata

      2°Anno
      • Economia e gestione delle imprese
      • Matematica finanziaria
      • Lingua inglese
      • Informatica
      • Storia del marketing