Corso di Marketing Strategico
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
15h
Il marketing può essere un ottimo alleato per promuovere un prodotto fisico, ma anche ad esempio un centro medico e le attività svolte. Si tratta di avere una concezione di marketing diversa, più umana e raffinata.
Profilo del corso
L’obiettivo è di conoscere i potenziali clienti e pazienti, anticipare le richieste, riceverli con personale efficiente e costruire un rapporto di fedeltà per riuscire a seguire il loro percorso, dalla prima chiamata all’erogazione del servizio e/o prodotto.
Studenti, Personale sanitario liberi professionisti e dipendenti, addetti alle vendite e sponsorizzazioni di servizi, responsabili e addetti ufficio marketing, imprenditori.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing strategico
- Marketing
- Segmentazione
- Posizionamento
- Strategia
Programma
- Cos’è il marketing
- Le fasi del piano di marketing
- L’analisi dell’offerta
- La segmentazione
- Il targeting
- Il posizionamento
- Le politiche di prodotto/servizio
- Le politiche di prezzo, di comunicazione e di distribuzione
- La strategia creativa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Marketing Strategico