Corso attualmente non disponibile
Corso di Social Media Marketing - Milano
-
Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.
← | →
-
Personale altamente qualificato e preparato che ti segue passo per passo.
← | →
-
Ho sempre notato grande disponibilità da parte dei relatori.
← | →
Corso
Blended a Bologna ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Blended
-
Ore di lezione
54h
-
Durata
Flessible
Obiettivo del corso: L’obiettivo è pragmatico: chi esce dal corso sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un’agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi. Rivolto a: Neo-laureati, studenti, aziende, liberi professionisti, persone in cerca di occupazione.
Profilo del corso
Al termine del corso sarai in grado di: creare una strategia di Social Media Marketing per aumentare la visibilità e le vendite della tua azienda; sarai in grado di impostare gli obiettivi e di selezionare le metriche in grado di valutare i risultati delle tue attività. Imparerai come utilizzare diverse piattaforme Social, sia dal lato strategico che pubblicitario. Imparerai ad usare i migliori strumenti per programmare, gestire e monitorare le tue attività di Social Media marketing.
Imprenditori e liberi professionisti: per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione: che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro.
Aziende o Enti Pubblici: che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato.
Webmaster, imprenditori del web: consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online.
Professionisti del Marketing e della Comunicazione: che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze.
Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.
Corso operativo, che dà informazioni e consigli che possono essere applicati all'istante.
Lezioni interattive, esercitazioni pratiche.
Assistenza e consigli nel gruppo Facebook dedicato esclusivamente agli allievi del corso.
Opinioni
-
Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.
← | →
-
Personale altamente qualificato e preparato che ti segue passo per passo.
← | →
-
Ho sempre notato grande disponibilità da parte dei relatori.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Gabriele Bellelli
Luca Albertini
Federico Sassi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Web marketing
- Web master
- Marketing digitale
- SEO
- SEM
- Comunicazione digitale
- Marketing aziendale
- Comunicazione e marketing
- Social media
Professori
Francesco Gavello
sem
Jacopo Matteuzzi
CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer
CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.
Riccardo Esposito
Blog
Simone Grossi
Web marketing specialist
Laureato in Scienze della Comunicazione, collabora dal 2005 con Studio Samo, per cui si occupa di SEO, SEM, Social Media Marketing, e con cui ha co-fondato Blogfactory.it. Insegna in diversi corsi di web marketing e master i marketing. E’ anche un blogger attivissimo, oltre al suo blog personale (rassegnatastampa.blogfactory.it) ha anche un blog sulla nota rivista online Linkiesta.it.
Valentina Tanzillo
Social Media Specialist
Programma
747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">Partendo dal 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">SocialSEO747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;"> (l’evoluzione social della ricerca) saranno analizzati i concetti di 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">comunicazione web e pubbliche relazioni online 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">(PR 2.0747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">), che sono 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">i fondamenti del web 2.0747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">Social Network747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;"> (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Social Media Marketing - Milano