EMAGISTER CUM LAUDE
EMAGISTER CUM LAUDE
Christian Demelas Academy

Corso di Spa Manager

4.8 eccellente 8 opinioni
Christian Demelas Academy
A Laives-Leifers
  • Christian Demelas Academy

750 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Laives-leifers
Ore di lezione 24h
Durata 3 Giorni
Inizio 06/02/2019
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Laives-leifers
  • 24h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    06/02/2019
Descrizione

Il centro di consulenza e benessere di Demelas Christian presenta su Emagister.it il corso di Spa Manager, diretto ad estetiste o persone che lavorano nel settore estetico o alberghiero e che hanno bisogno di migliorare le competenze di gestione.

Uno Spa Manager è un esperto in gestione di centri benessere. Questo percorso formativo fornisce strumenti snelli e veloci per lo sviluppo delle competenze manageriali necessarie per dirigere efficacemente un centro benessere. Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale la presenza del profilo lavorativo di questo tipo. Un esperto in gestione di centri benessere ha anche il compito di selezionare, formare e supervisionare le figure professionali che nella Spa verranno impiegate e di decidere quali trattamenti saranno proposti alla clientela. Nello svolgimento di queste operazioni non deve perdere di vista il budget a disposizione, i bilanci e l’importanza di affiancare alla promozione della struttura un’efficace campagna di marketing.

Per occupare la posizione di SPA Manager è necessario possedere diverse competenze trasversali. Da un lato, infatti, questa figura professionale deve essere in grado di gestire una realtà aziendale nei vari aspetti, dalla gestione del personale alla gestione dei fondi disponibili; dall’altro è importante che chi riveste questa posizione sia preparato sulle tecniche di spicco del settore benessere, così da poter rendere il centro benessere che gestisce realmente competitivo all’interno di un mercato sempre più spietato. Attraverso questo percorso formativo si forniranno strumenti atti allo sviluppo delle competenze manageriali necessarie.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Ultimo minuto!

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
06 feb 2019
Laives-Leifers
Via Vurza 24,, 39055, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 06 feb 2019
Luogo
Laives-Leifers
Via Vurza 24,, 39055, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo di questo corso e di insegnare: Classificazione del cliente Etica professionale Classificazione del bisogno Comunicazione diretta e indiretta Gestione del personale e delle competenze Metodiche di classificazione trattamenti e protocolli Importanza delle schede tecniche Ruolo dello Spa Manager Limiti giuridici Controllo magazzino, ordini e gestione Gestionale

· A chi è diretto?

Il corso è diretto ad estetiste o persone che lavorano nel settore estetico o alberghiero, che hanno bisogno di migliorare le competenze di gestione.

· Requisiti

La base estetica e lavoro artigianale nel settore o alberghiero o estetico.

· Titolo

Spa Manager gestione centro estetico, Spa centro Wellness

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il nostro staff è formato da personale esperto che lavoro con un'esperienza decennale per gli alberghi e centri estetici, la nostra formazione non è solo un passaggio di informazioni ma un insieme di competenze specifiche atte a insegnare la gestione. utilizzando tutti i metodi richieste dal settore.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver richiesto informazioni, valuteremo la tua richiesta, riceverai una prima e-mail dettagliata con successivo Recall telefonico

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
Margareth Thanail
5.0 18/10/2018
Il meglio: SPA manager. Ottimo corso, docenti preparati, lezioni frontali molto interessanti, materiale didattico dettagliato, simulazioni utili, durata sufficente-con i ripassi gratuiti-“fondamentali.” Alta conoetenza
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
S
sara del sante
5.0 24/08/2018
Il meglio: Ottimo corso
Da migliorare: Aggiungerei qualche parte di contabilità sul pc, per Exel
Consiglieresti questo corso?:
N
neilma ribeiro
3.0 22/08/2018
Il meglio: Corso molto interessante. Ottimo corso
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
V
valentina marton
5.0 06/08/2018
Il meglio: Davvero un ottimo corso
Da migliorare: Aggiungerei qualche parte solo per la contabilità base
Consiglieresti questo corso?:
A
Antonio Platino
5.0 27/04/2018
Il meglio: Ottimo corso. un corso di professionisti, che tu danno la motivazione ad andare avanti in maniera professionale.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
A
Alessandra Castaldo
5.0 13/04/2018
Il meglio: La preparazione e la professionalità della docenza; Il corso è ristretto, più attenzione ad ogni singolo partecipante. Sinceramente sono rimasta soddisfatta.
Da migliorare: Non c'e'qualcosa che non mi sia piaciuto. Laddove i formatori volessero integrare o approfondire altre o le argomentazioni affrontate con eventuale ed ulteriore tempo a disposizione, proporrei di dedicare del tempo ad una simulazione pratica rispetto la comunicazione tra spa manager e cliente. Ad es l'accoglienza e/o l' approccio all'anamnesi e/o la giusta interazione nella proposta commerciale finalizzata al raggiungimento di obiettivi specifici richiesti dalla clientela
Consiglieresti questo corso?:
M
Marco Coghe
5.0 07/04/2018
Il meglio: Alta competenza. Gestisco la Mia attività come operatore olistico secondo la legge 1/4 2013 redatta al 2015 con la partita iva e sevizio alla persona. Tutte le informative di apertura e di gestione grazie al Sig.Demelas. Ho trovato questa scuola e con il corso di Spa Manager ho avuto la riconferma, senza formazione specifica le attività si aprono e si chiudono. Corso tecnico perchi decide da lavorare e decide di guadagnare. La parte economica e gestione ottima. Fabbisogno e comunicazione.
Da migliorare: Aggiungere una giornata a pagamento, che comunque mi hanno già offerto per l’autunno
Consiglieresti questo corso?:
C
christian dallosto
5.0 06/04/2018
Il meglio: ottime lezioni frontali, docenti simpatici e carismatici, dispense tecniche, molto concentrato, ma gestito con la massima professionalità.
Da migliorare: concetti difficili, ma ero stato avvisato, e a gennaio farò un ripasso gratuito
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018
2017
2016
2015
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
9 anni con Emagister

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Leadership
1
Organizzazione
1
Turismo rurale
PNL
1
Problem solving
1
Centro bellezza
Comunicazione e marketing
Estetica e benessere
Gestione centri benessere
1
SPA Manager
1
Benessere
1
SPA
Direzioni generale
1
Comunicazione
1
Marketing
1
Decision making
1
Centro benessere
Centro estetico
Resort
Consulente estetico

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Estetista abilitato, Personale Trainer e Formatore Senior

Benvenuto sul mio sito! Mi chiamo Christian Demelas, sono un professionista affermato in diversi ambiti: benessere, estetica, tecnico di massaggi, sport & fitness e soprattutto nella formazione di alto livello per la riqualificazione e aggiornamento professionale. Sono estetista abilitato, massaggiatore esperto, Personal Trainer, istruttore di fitness con ultra decennale esperienza nelle più grandi palestre del Trentino Alto-Adige. Sono anche docente di anatomia, fisiologia, istruttore senior da ormai 18 anni al Club Body Planet di stretching,

Vittoria Maria Biagi
Vittoria Maria Biagi
Estetista, Avvocato commercilsta

Programma

Tale modulo innesca un vero e proprio cambiamento di mentalità da parte di chi lavora con le persone, imparando a conoscerle profondamente.
Gli imprenditori che hanno seguito questo corso, hanno potuto creare una squadra di "consulenti estetici" in grado di guidare efficacemente il cliente nelle scelte dei prodotti e dei trattamenti.

Il marketing relazionale crea, sviluppa, mantiene ed ottimizza le relazioni tra il cliente e l’azienda: il cliente è la figura centrale.

La relazione viene stabilita tra i consumatori e l'azienda è one-to-one, un rapporto diretto tra il marchio aziendale e target aziendale.

L'operatore, lavorando con costanza e intelligenza è in grado di incrementare la propria professionalità nel tempo, al punto da diventare per il cliente un vero e proprio consulente “ad personam”, in grado di creare e gestire la fidelizzazione della clientela.
Convinti della solidità di tale strategia di lungo termine, si è pensato ad un modulo creato “ad hoc” per chi esercita nel settore del benessere.

Il marketing relazionale non analizza ampi segmenti di consumatori, ma tende a interessarsi a target molto precisi, cercando di creare un filo diretto tra l'azienda e ogni singolo consumatore attraverso molteplici canali: dalla comunicazione web a quella telefonica (call center). Tale relazione tende ad essere bilaterale e permette alle aziende di conoscere in maniera approfondita i propri clienti.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contatta la nostra scuola i nostri consulenti ti offriranno una consulenza formativa dettagliata.