DIGITAL COMMUNICATION E INFLUENCER MARKETING

Corso

A Milano

419 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    2 Giorni

CORSO DI 24H

Il Corso affronta e consente di approfondire gli argomenti chiave e le tendenze più significative nell’ universo in continua espansione e trasformazione della Digital Communication: caratteristiche, ruoli, strumenti, criteri e mezzi per la misurazione di andamenti e risultati, principi da rispettare, pericoli e trappole da evitare, rapporti con la dimensione analogica “off-line” della comunicazione, etc.
Viene definito il concetto e analizzato lo strumento dell’Influencer Marketing,sino a scoprire come individuare gli Influencer – i propri Influencer di riferimento
–, capire come “utilizzarli”, quanto può costare farlo e soprattutto, caso per caso, se o fino a che punto convenga.

Informazioni importanti

Documenti

  • digital_communication_MI.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Tortona 37, 20144

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse
Scegli dataIscrizioni chiuse
Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Comprendere e approfondire la dimensione digitale della comunicazione professionale e di impresa; individuare e cogliere le opportunità anticipate dalle più attuali tendenze e ricerche internazionali, con particolare riguardo all’ Influencer Marketing. Allo stesso tempo, imparare a riconoscere ed evitare i tranelli e le trappole della comunicazione digitale.

Il Corso si rivolge a Professionisti, Imprenditori, Manager e in genere alle persone che in ambito aziendale, per iniziative e/o progetti gestiscono o coordinano le attività di comunicazione digitale (e off-line!) a supporto del raggiungimento di obiettivi commerciali, di marketing, istituzionali, informativi, per la promozione di iniziative e progetti, etc.

DIGITAL COMMUNICATION E INFLUENCER MARKETING

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing
  • Manager Leader
  • Influencer Marketing
  • Comunicazione
  • Comunicazione digitale
  • Comunicazione professionale
  • Comunicazione di impresa
  • Social
  • Strategie di vendita

Programma

Il Corso affronta e consente di approfondire gli argomenti chiave e le tendenze più significative nell’universo in continua espansione e trasformazione della Digital Communication: caratteristiche, ruoli, strumenti, criteri e mezzi per la misurazione di andamenti e risultati, principi da rispettare, pericoli e trappole da evitare, rapporti con la dimensione analogica “off-line” della comunicazione, etc.Viene definito il concetto e analizzato lo strumento dell’Influencer Marketing,sino a scoprire come individuare gli Influencer – i propri Influencer di riferimento–, capire come “utilizzarli”, quanto può costare farlo e soprattutto, caso per caso,se o fino a che punto convenga.

Ulteriori informazioni

**Il corso è confermato a fronte di un nr. minimo di adesioni**

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL COMMUNICATION E INFLUENCER MARKETING

419 € IVA inc.