Corso attualmente non disponibile
Corso Digital Marketing
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sto frequentando il Master in Digital Marketing e la Work Experience in Digital Coach da poco.
Grazie a questo master sono riuscito a mettere mano sin da subito agli strumenti che si usano realmente in azienda e ad avere un approccio pratico delle materie che si studiano.
Gli insegnanti sono sempre disponibili e mi ha aiutato sin da subito a trovare uno stage e a migliorare la mia web reputation.
Ho apprezzato molto la possibilità di frequentare le lezioni online e di accedere on demand alle lezioni già fatte.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il mondo del Marketing Online nel palmo della tua mano
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
70h
-
Durata
Flessible
Il Centro di formazione Digital Coach di Milano presenta, sul portale emagister.it, il Corso Digital Marketing rivolto a impiegati d’azienda, freelance, imprenditori e chiunque desideri incrementare e/o apprendere come utilizzare i migliori strumenti di marketing online per fini lavorativi, ludici o per sviluppare Business Plans personali.
Il corso si svolge secondo la modalità presenziale o Online ON DEMAND (nel caso in cui i partecipanti non abbiano sede in Milano) per una durata di 70 ore complessive, durante la quale i corsisti avranno l’opportunità di scegliere 10 moduli concernenti il web marketing, social media marketing e l’ E – Commerce (Vedi elenco Programma qui in basso per maggiori dettagli).
Obiettivo centrale del corso è l’apprendimento delle strategie digitali online più efficaci attraverso la giusta conoscenza dei migliori strumenti per incrementare il proprio Business come il mondo dei social network, i sistemi a pagamento che offre Google o semplicemente imparando a creare contenuto ricco e di qualità per essere visibile da milioni di utenti all'interno dei portali di ricerca, grazie ad un ottimo contenuto interattivo.
Conseguimento Attestato di Frequenza al termine del percorso formativo.
Profilo del corso
1. Consentire ai partecipanti di definire strategie di digital marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarle ed integrarle sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati.
2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics, Inbound Marketing, Web Content management, Social media marketing, Community management, E-commerce.
1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito digital marketing;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di digital marketing;
Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza.
Opinioni
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sto frequentando il Master in Digital Marketing e la Work Experience in Digital Coach da poco.
Grazie a questo master sono riuscito a mettere mano sin da subito agli strumenti che si usano realmente in azienda e ad avere un approccio pratico delle materie che si studiano.
Gli insegnanti sono sempre disponibili e mi ha aiutato sin da subito a trovare uno stage e a migliorare la mia web reputation.
Ho apprezzato molto la possibilità di frequentare le lezioni online e di accedere on demand alle lezioni già fatte.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Simone Nkoko
Nicolò Grammatico
Giuliano Fiore
Raffaella Lacarbonara
Alessandro Spallino
Daniele Alogna
Stefano Mattiussi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEM
- Email marketing
- E-commerce
- Content Marketing
- Social media
- Marketing digitale
- Posizionamento
- Campagna web
- Internet marketing
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Web advertising
- Web analytics
- Web marketing
- CPC
- PPC
- Newsletter
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com
Davide Licordari
Social Media Strategist presso SEOLAB srl e Blogger
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO
Programma
Il Corso Digital Marketing si compone di 10 moduli per un totale di 70 ore.
I 10 MODULI formativi del Corso possono essere scelti tra i seguenti :
MODULI Area Web:
- DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
- SEO: posizionamento sui motori di ricerca
- SEM & DISPLAY ADVERTISING
- E-MAIL MARKETING
- WEB ANALYTICS
- MOBILE MARKETING
- INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
- E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
- WEBSITE CREATION & WORDPRESS
- AFFILIATE MARKETING
- LOCATION BASED MARKETING
MODULI Area Web Advanced/E-commerce:
- E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
- SEO ADVANCED
- SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
- WEB ANALYTICS ADVANCED
- NORMATIVA E-COMMERCE
MODULI Social:
- FACEBOOK ADVERTISING
- FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
- YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
- LINKEDIN MARKETING
- TWITTER MARKETING
- GOOGLE+ MARKETING
- WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
- DIGITAL PR
- WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
- PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
- INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
- CONTENT MARKETING & BLOGGING
- TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Digital Marketing