-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Newsletter a Milano
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Campagna web, Marketing digitale, Fidelizzazione cliente...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Campagna web, Marketing digitale, Fidelizzazione cliente...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Web analytics, Internet marketing, Landing page...
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Web analytics, Internet marketing, Landing page...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
...rivolto a tutti i disoccupati maggiorenni residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze... Impara:: Leadership management, Word 2007, Comunicazione di impresa...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...del sito web nell’uso di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato. Definisce la strategia di user... Impara:: Digital strategy, Marketing digitale, Web analytics...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Gli autoresponder. La misurazione di un sito o di una newsletter. Investire per avere un ritorno reale: cosa voglio da chi mi legge? Come “converto”?... Impara:: Modelli di business, Manutenzione sito Internet, Sito web...
- Corso
- In company a Milano
- Livello base
...come identificare gli argomenti e la forma migliore per distinguersi dai concorrenti e ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca... Impara:: Scrittura professionale, Comunicati stampa, Gestione contenuti sito web...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Email marketing, Strumenti Google, Marketing digitale...
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Email marketing, Strumenti Google, Marketing digitale...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
Ho avuto modo di conoscere TSS tramite il Corso in Web Marketing cui ho partecipato nel mese di febbraio.
Oltre ad un ambiente piacevole, ho trovato un livello di docenza elevato basato su un metodo che io reputo molto efficace: case histories ed esercitazioni in aula.
Questo credo sia un ottimo modo per apprendere una materia molto complessa e in continua evoluzione.
I 4 docenti si sono mostrati tutti competenti e disponibili al confronto e al dialogo e anche dopo il corso è stato possibile contattarli per avere qualche informazione più personalizzata.
Mi sento di poterlo consigliare vivamente e consiglio al Team di TSS di proporre corsi di livello ancora più avanzato per ampliare il proprio bacino di utenza e fidelizzare quello già esistente.
← | →
-
Il corso TSS di web marketing mi ha cambiato letteralmente la vita. Non solo mi ha dato dei validi strumenti per confrontarmi con un contesto mutevole come quello dell'odierno mercato del lavoro, ma mi ha fatto capire quanto il connubio tra esperienze professionali vissute e solide basi intellettuali potessero fare di me un serio professionista nel concorrenziale mercato della consulenza. Inoltre, mi ha aperto gli occhi sulla vastità di opportunità rappresentata da tutte quelle piccole imprese che non potendo avere, per limitate dimensioni, un ufficio mkt interno, hanno bisogno di appoggiarsi a professionisti debitamente formati. Una scelta che rifarei infinite volte.
← | →
-
Ho imparato davvero tanto con questo corso, ho trovato molto interessanti le lezioni di E-commerce e di Seo. In classe si è formato un buon gruppo e ha contribuito a creare un clima rilassato e divertente, sia nel lavori di gruppo con i compagni che nel confronto con i docenti, dimostrati disponibili e molto preparati. La scuola mi ha anche supportato in tutto nella prima fase del mio nuovo lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- 5 Settimane
...3 GOOGLE MARKETING Argomenti chiave: Seo & Keywords strategy, Analisi e competitività delle keywords , Seo on -page e seo off-page , Google Adwords / Processo... Impara:: New media, Marketing varese, Sem Strategy...
...3 GOOGLE MARKETING Argomenti chiave: Seo & Keywords strategy, Analisi e competitività delle keywords , Seo on -page e seo off-page , Google Adwords / Processo... Impara:: New media, Marketing varese, Sem Strategy...
-
Ho avuto modo di conoscere TSS tramite il Corso in Web Marketing cui ho partecipato nel mese di febbraio.
Oltre ad un ambiente piacevole, ho trovato un livello di docenza elevato basato su un metodo che io reputo molto efficace: case histories ed esercitazioni in aula.
Questo credo sia un ottimo modo per apprendere una materia molto complessa e in continua evoluzione.
I 4 docenti si sono mostrati tutti competenti e disponibili al confronto e al dialogo e anche dopo il corso è stato possibile contattarli per avere qualche informazione più personalizzata.
Mi sento di poterlo consigliare vivamente e consiglio al Team di TSS di proporre corsi di livello ancora più avanzato per ampliare il proprio bacino di utenza e fidelizzare quello già esistente.
← | → vedi tutte
-
Il corso TSS di web marketing mi ha cambiato letteralmente la vita. Non solo mi ha dato dei validi strumenti per confrontarmi con un contesto mutevole come quello dell'odierno mercato del lavoro, ma mi ha fatto capire quanto il connubio tra esperienze professionali vissute e solide basi intellettuali potessero fare di me un serio professionista nel concorrenziale mercato della consulenza. Inoltre, mi ha aperto gli occhi sulla vastità di opportunità rappresentata da tutte quelle piccole imprese che non potendo avere, per limitate dimensioni, un ufficio mkt interno, hanno bisogno di appoggiarsi a professionisti debitamente formati. Una scelta che rifarei infinite volte.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato davvero tanto con questo corso, ho trovato molto interessanti le lezioni di E-commerce e di Seo. In classe si è formato un buon gruppo e ha contribuito a creare un clima rilassato e divertente, sia nel lavori di gruppo con i compagni che nel confronto con i docenti, dimostrati disponibili e molto preparati. La scuola mi ha anche supportato in tutto nella prima fase del mio nuovo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho studiato per 3 anni presso la NABA e ho svolto un semestre all'estero. Posso dire che ne sono entusiasta, mi è servito per imparare molto e migliorare a livello professionale.
← | →
-
Un'università magnifica. Vivamente consigliata a tutti coloro appassionati dell'arte.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
...interattività Il web site, il portale, il blog Dem (direct email marketing), newsletter, campagna banner I CANALI SOCIAL I social network, dal privato alle aziende... Impara:: Pubblicità creativa, Social network, Web master...
...interattività Il web site, il portale, il blog Dem (direct email marketing), newsletter, campagna banner I CANALI SOCIAL I social network, dal privato alle aziende... Impara:: Pubblicità creativa, Social network, Web master...
-
Ho studiato per 3 anni presso la NABA e ho svolto un semestre all'estero. Posso dire che ne sono entusiasta, mi è servito per imparare molto e migliorare a livello professionale.
← | → vedi tutte
-
Un'università magnifica. Vivamente consigliata a tutti coloro appassionati dell'arte.
← | → vedi tutte
- Corso
- Rozzano
- 1 Giorno
...di fidelizzazione clienti e customer care. Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive... Impara:: Creazione DEM, Marketing digitale, Strumenti Google...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Le invieremo il programma del corso fornendole le informazioni generali. Se mostrerà interesse, un referente della formazione la contatterà telefonicamente... Impara:: Marketing e pubblicità, Analisi del ROI, Analisi roi...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Gli argomenti trattati durante il workshop sono i seguenti : - L’importanza di una lista contatti - La newsletter - La raccolta dei contatti online... Impara:: Comunicazione di impresa, Mailing list, Business object...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 7 Giorni
...DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 6/7 Marzo 2020 SEMINARIO: COMMUNITY MANAGEMENT - 13 Marzo... Impara:: Comunicazione web, Marketing digitale, Community management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti