Corso attualmente non disponibile

DIGITAL MARKETING ANALYTICS

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
  • Corso
Descrizione

Il Corso Breve Digital Marketing Analytics del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire i giusti set di metriche per le iniziative di marketing che coinvolgono strumenti digitali.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali -Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising; Mobile Marketing; Social Media Marketing -Avere un framework di misurazione di iniziative di Marketing Multicanale

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Opinione sul Centro

G
Giovanni Balestrini Opinione verificata
5.0 01/09/2009
Il meglio: Laurea in Design del prodotto industriale Mi sono trovato molto bene.
Da migliorare: Non ho da aggiungere commenti negativi.
Consiglieresti questo centro?:

Cosa impari in questo corso?

Digital Marketing Analytics
Marketing
Marketing online
Web marketing
Definizione di KPI

Programma

PROGRAMMA
  • Il sistema "tradizionale" di metriche
  • Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale
  • Audience: dalla quantità alla qualità
  • Le metriche ed i media digitali
  • Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento
  • Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto