
DIGITAL MARKETING ANALYTICS
Mip Politecnico di Milano
A Milano ()
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£ 1.195
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Il Nuovo Marketing Farmaceutico - Marketing Digitale Innovativo Multicanale - Market Access e Sales Farmaceutico
Comunicazionefarmaceutica- studio SVIMM
Corso
Milano / In aula
60h - 8 Giorni
Sconto iscrizione anticipata
2.000 € 1.500 €
+IVA
Informazioni importanti
Tipologia | Corso |
- Corso
Il Corso Breve Digital Marketing Analytics del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire i giusti set di metriche per le iniziative di marketing che coinvolgono strumenti digitali.
Domande più frequenti
· Quali sono gli obiettivi del corso?
-Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali -Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising; Mobile Marketing; Social Media Marketing -Avere un framework di misurazione di iniziative di Marketing Multicanale
Opinioni
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Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro
Opinioni su altri corsi del centro
Opinione sul Centro
G
Giovanni Balestrini
Opinione verificata
5.0
01/09/2009
Il meglio:
Laurea in Design del prodotto industriale
Mi sono trovato molto bene.
Da migliorare:
Non ho da aggiungere commenti negativi.
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Sí
Cosa impari in questo corso?
Digital Marketing Analytics | Marketing | Marketing online | Web marketing | ||||||
Definizione di KPI |
Programma
PROGRAMMA
- Il sistema "tradizionale" di metriche
- Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale
- Audience: dalla quantità alla qualità
- Le metriche ed i media digitali
- Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento
- Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale