Digital Marketing e avvio alla libera professione
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
2 Settimane
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso mira a formare una figura professionale emergente nel mercato del lavoro, il Digital Marketer, presente in un gran numero d’imprese di vari settori economici. Le sue caratteristiche più rilevanti sono lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza, nonché la capacità di coordinare un team a supporto per la stesura di un efficace piano di comunicazione e marketing per le aziende digitali.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
La figura professionale in uscita è in grado di definire il mercato obiettivo e la mission dell’azienda, tenendo conto della sua immagine e di tutti gli aspetti comunicativi messi in atto. A seguito dell’analisi di mercato, progetta un piano sugli investimenti da attuare individuando i mezzi più idonei per portare al successo un progetto online.
Aspiranti Digital Marketer che vogliono intraprendere una carriera da liberi professionisti.
Il percorso che proponiamo ha un’impostazione teorico-pratica che consentirà l’acquisizione delle competenze utili al libero professionista al fine di generare, in poco tempo, un flusso di potenziali clienti per la propria attività e di sviluppare un progetto di impresa chiaro e definito.
PERCORSO GRATUITO. REQUISITI: essere privi di impiego da almeno 4 mesi, avere un’età uguale o superiore ai 30 anni, essere residenti o domiciliati in regione Lombardia.
Corso pratico
Il candidato dopo aver richiesto informazioni riceverà una email informativa e poi verrà ricontattato telefonicamente per maggiori dettagli.
Opinioni
-
Ottimo
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Silvia
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital Marketing1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Digital
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web design
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Facebook
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Instagram
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEO
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sito internet
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google Adwords
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Landing page
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Content Strategy
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Business plan
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Libera professione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Freelance
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Alessandro Gobbo
Senior Web Consultant
Laureato in Ing. Informatica all’Università di Pavia dove ho coltivato la passione per il mondo del Web, apro P.Iva per avviare la libera professione prima di terminare gli studi. Collaboro con privati, agenzie, Start-Up e società per tutto ciò che ruota attorno ad un indirizzo contenente “www”. Mi aggiorno costantemente su Programmazione Web, SEO, SEM e argomenti più o meno correlati per garantire sempre un alto livello di consulenze e docenze.
Elena Lyudikova
Dottoressa
Paolo Vitiello
Communication trainer
Programma
Modulo 1. Web design |8 ore
- Strumenti utili per creare un sito internet
- Scrittura e programmazione di landing page accattivanti- SEO on site SEO off site: ottimizzazione dei contenuti
Modulo 2. PFacebook e Instagram marketing|8 ore
- Social media strategy: come impostare una strategia vincente- Content strategy: cos’è e come si sviluppa- Come creare campagne di successo e come sviluppare contenuti
Modulo 3. Google Marketing |8 ore
- Utilizzo di Google Adwords- Keyword tool, campagne, gruppi di annunci, meccanismo di asta e metriche- Sincronizzazione di Adwords con landing pageHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Marketing e avvio alla libera professione
GratisAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Digital