MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (online)
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | →
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
50h
-
Durata
3 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il centro Salerno Formazione presenta su emagister.it un master di primo livello di partecipazione gratuita, durante il quale i partecipanti apprenderanno i principi fondamentali, le tecniche e le strategie di marketing necessari per intraprendere la carriera professionale di responsabile nel settore di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore.
Il master di primo livello è a numero chiuso: l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi, per un totale di 50 ore, con una frequenza di tre giorni a settimana. Il rilascio del diploma ufficiale è subordinato al pagamento di una tassa.
Il programma del master pubblicato su emagister.it prevede un’introduzione sui principi di marketing strategico e sulle tecniche di comunicazione e media. I partecipanti apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il master Salerno Formazione mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche,commerciali e relativi strumenti di analisi.
Per partecipare al master non è necessario competenze specifiche in quanto partiremo dal a-b-c per poi approfondire nel dettaglio la materia oggetto di studio del percorso formativo
Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 10 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.
Ti contatteremo tramite e.mail e se richiesto anche telefonicamente nelle prossime 24 ore per fornirti tutte le informazioni inerenti l'organizzazione ed il programma di studio del master.
Opinioni
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | →
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Luisa Stornaiuolo
Diego Cottarelli
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web master1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Diploma di Laurea
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Management
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vendite
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Diploma
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing esperenziale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Product management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web marketing
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Analisi del comportamento dei clienti
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione e media
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand managemant
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Realizzazione piano marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Analisi di marketing strategico
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Strumenti di fidelizzazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pianificazione e controllo delle vendite
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Focalizzazione su clienti redditizi
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Concetto di key account management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Misurazione delle attività di vendita
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sviluppo delle reti di vendita
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- CRM e geomarketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Integrazione tra e-commerce e vendita diretta
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Modelli di negoziazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Psicologia delle vendite
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Principi di marketing strategico
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Funzioni di customer management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure specializzate nell’ambito Marketing & Sales, con competenze trasversali che spaziano dalle strategie di marketing alla pianificazione della rete vendita, passando per la gestione efficace della relazione col cliente, la comunicazione del brand, e l’ottimizzazione del potenziale che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi.
Con la preziosa guida di una faculty esperta, e attraverso un programma multidisciplinare, che parte dalle conoscenze di Marketing per poi approfondire le strategie, la pianificazione e le tecniche di vendita, i partecipanti acquisiranno dunque un bagaglio solido e completo, applicabile sia alla vendita di prodotti che di servizi, immediatamente spendibile in azienda o nella consulenza, e perfettamente up-to-date, considerato il forte rilievo che verrà dato alla social reputation e alle vendite via web.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (online)
GratisAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi post laurea di Altre tematiche Corsi post laurea di Amministrazione aziendale Corsi post laurea di Creazione e design Corsi post laurea di Finanza Corsi post laurea di Informatica Corsi post laurea di Lingue Corsi post laurea di Logistica Corsi post laurea di Marketing e vendita Corsi post laurea di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi post laurea di Scienze Corsi post laurea di Scienze umane Corsi post laurea di Settore industriale Corsi post laurea di Settore legale Corsi post laurea di Settore pubblico Corsi post laurea di Settore sanitario Corsi post laurea di Sicurezza Corsi post laurea di Sport e tempo libero Corsi post laurea di Turismo - Diploma di Laurea