MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (online)

Salerno Formazione
Salerno Formazione
CUM LAUDE
4.5
2 opinioni
  • Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
    |
  • Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione. Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
    |

Master

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    50h

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

(*) PARTECIPAZIONE GRATUITA

Il centro Salerno Formazione presenta su emagister.it un master di primo livello di partecipazione gratuita, durante il quale i partecipanti apprenderanno i principi fondamentali, le tecniche e le strategie di marketing necessari per intraprendere la carriera professionale di responsabile nel settore di marketing e vendite. L’accesso al corso è rivolto a coloro in possesso almeno del diploma di scuola superiore.

Il master di primo livello è a numero chiuso: l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi, per un totale di 50 ore, con una frequenza di tre giorni a settimana. Il rilascio del diploma ufficiale è subordinato al pagamento di una tassa.

Il programma del master pubblicato su emagister.it prevede un’introduzione sui principi di marketing strategico e sulle tecniche di comunicazione e media. I partecipanti apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


Il master Salerno Formazione mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche,commerciali e relativi strumenti di analisi.


Per partecipare al master non è necessario competenze specifiche in quanto partiremo dal a-b-c per poi approfondire nel dettaglio la materia oggetto di studio del percorso formativo

Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 10 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.


Ti contatteremo tramite e.mail e se richiesto anche telefonicamente nelle prossime 24 ore per fornirti tutte le informazioni inerenti l'organizzazione ed il programma di studio del master.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

La partecipazione è anche online o esclusivamente in presenza?

Enrica S., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

La partecipazione è anche online o esclusivamente in presenza?

quanto costa?

FEDERICA P., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Buonasera, ti informiamo che il corso è totalmente gratuito.

Opinioni

4.5
  • Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
    |
  • Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione. Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Luisa Stornaiuolo

5.0
02/01/2024
Sul corso: Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
Consiglieresti questo corso?:

Diego Cottarelli

4.0
09/11/2020
Sul corso: Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione. Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2024
2023
2022
2021
2020
2019
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
14 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

14 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Diploma di Laurea
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Brand
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendite
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Diploma
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing esperenziale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Product management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analisi del comportamento dei clienti
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione e media
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Brand managemant
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Realizzazione piano marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analisi di marketing strategico
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strumenti di fidelizzazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Pianificazione e controllo delle vendite
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Focalizzazione su clienti redditizi
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Concetto di key account management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Misurazione delle attività di vendita
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sviluppo delle reti di vendita
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • CRM e geomarketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Integrazione tra e-commerce e vendita diretta
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Modelli di negoziazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Psicologia delle vendite
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Principi di marketing strategico
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Funzioni di customer management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Programma

Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure specializzate nell’ambito Marketing & Sales, con competenze trasversali che spaziano dalle strategie di marketing alla pianificazione della rete vendita, passando per la gestione efficace della relazione col cliente, la comunicazione del brand, e l’ottimizzazione del potenziale che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi.

Con la preziosa guida di una faculty esperta, e attraverso un programma multidisciplinare, che parte dalle conoscenze di Marketing per poi approfondire le strategie, la pianificazione e le tecniche di vendita, i partecipanti acquisiranno dunque un bagaglio solido e completo, applicabile sia alla vendita di prodotti che di servizi, immediatamente spendibile in azienda o nella consulenza, e perfettamente up-to-date, considerato il forte rilievo che verrà dato alla social reputation e alle vendite via web.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (online)

Gratis