Corso attualmente non disponibile
Galdus Società Cooperativa Sociale

Digital Marketing e Social Media Management

Galdus Società Cooperativa Sociale
A Milano ()

480 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo Digital Marketing e Social Media Management, destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.

Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.

Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.

· A chi è diretto?

Il corso è destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Media management
Management
Social network
Media online
Media relations
Digital
Digital sales specialist
Marketing
Marketing aziendale
Social media
SEM
SEO
Marketing digitale
Internet marketing manager
Marketing e merchandising
Marketing e pubblicità
Marketing esperenziale
Marketing internazionale
Marketing one to one
Marketing Operativo

Professori

andrea albanese
andrea albanese
Social Media Marketing & Digital Communication Advisor.Project Manager

Programma

Dopo aver definito cosa si desidera comunicare, nel modello Canvas l’attenzione passa all’individuazione del target dei clienti e del modo con cui si intende raggiungerli.

Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.
Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto