Corso attualmente non disponibile
Digital Marketing e Social Media Management
Corso
A Brescia ()
Il corso per essere competitivo nel mercato digitale!
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo Digital Marketing e Social Media Management, destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.
Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.
Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.
Profilo del corso
Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.
Il corso è destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.
Opinioni
Materie
- Media management
- Management
- Social network
- Media online
- Media relations
- Digital
- Digital sales specialist
- Marketing
- Marketing aziendale
- Social media
- SEM
- SEO
- Marketing digitale
- Internet marketing manager
- Marketing e merchandising
- Marketing e pubblicità
- Marketing esperenziale
- Marketing internazionale
- Marketing one to one
- Marketing Operativo
Programma
Dopo aver definito cosa si desidera comunicare, nel modello Canvas l’attenzione passa all’individuazione del target dei clienti e del modo con cui si intende raggiungerli.
Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.
Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.
Digital Marketing e Social Media Management