Corso attualmente non disponibile

Digital Marketing e Social Media Management

Corso

A Milano ()

480 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Descrizione

Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo Digital Marketing e Social Media Management, destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.

Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.

Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.

Da tener presente

Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.

Il corso è destinato ai privati e agli occupati nelle funzioni aziendali che si occupano di comunicazione, marketing, SEO, SEM e Social Media Management.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Media management
  • Management
  • Social network
  • Media online
  • Media relations
  • Digital
  • Digital sales specialist
  • Marketing
  • Marketing aziendale
  • Social media
  • SEM
  • SEO
  • Marketing digitale
  • Internet marketing manager
  • Marketing e merchandising
  • Marketing e pubblicità
  • Marketing esperenziale
  • Marketing internazionale
  • Marketing one to one
  • Marketing Operativo

Professori

andrea albanese

andrea albanese

Social Media Marketing & Digital Communication Advisor.Project Manager

Programma

Dopo aver definito cosa si desidera comunicare, nel modello Canvas l’attenzione passa all’individuazione del target dei clienti e del modo con cui si intende raggiungerli.

Oggi questo tipo di tematica si affronta quasi esclusivamente sul fronte digitale, con una potenzialità di diffusione capillare e talmente pervasiva da oscurare le altre forme più tradizionali. E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non conoscere e di non utilizzare sistematicamente tutti gli strumenti che consentono di far emergere la propria proposta al mercato attraverso il digitale.
Il corso è finalizzato a fare chiarezza in questo mondo estremamente complesso ed in continua evoluzione, in modo da fornire ai partecipanti conoscenze, chiavi di lettura, case history e tutto ciò che può concorrere a supportare nella difficile scelta dei canali con cui far arrivare il proprio messaggio alle persone giuste.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital Marketing e Social Media Management

480 € IVA inc.