Diventa un esperto in Web Marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il Master in Web Marketing è un percorso multidisciplinare rivolto a chi si affaccia al mondo della comunicazione digitale del web marketing, ma anche a chi, pur lavorando nel settore, intende svilupparne una più ampia conoscenza per stare al passo coi tempi. MyWeb School ha realizzato questo percorso formativo per qualificare professionisti che siano in grado di supportare le aziende sia pubbliche che private a confrontarsi con le sfide online che ogni giorno il mondo digitale offre.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- sviluppare competenze relative al settore marketing;
- acquisire dimestichezza con la struttura e il contenuto di documenti amministrativi;
- aumentare la produttività incrementando il numero di potenziali clienti
- negoziazione accordi commerciali;
- gestione vendita di prodotti/servizi, presentazione di dati e statistiche;
- presentazione online di aziende/progetti/servizi;
Il percorso didattico prevede numerose esercitazioni e analisi di casi reali e offre la possibilità di mettersi alla prova in una work experience da poter inserire nel proprio curriculum vitae. Al termine de Master si è pronti ad affiancare aziende nella gestione del branding, della comunicazione e della reputazione online.
Il corso è rivolto a tutti. Non ci sono particolare prerequisiti per potervi accedere e per diventare un esperto nel marketing online.
Opinioni
Materie
- Management
- Business
- Know-how specifico
- Professionali aziendali
- Aziende
- Negoziazioni
- Gestione email
- Corrispondenza commerciale
- Redazione documenti
- Contratti
- Marketing
- Business reports
- Meetings
- Gestione clienti
- Problem solving
Professori
ELEONORA SARTORI
Area Social Media Management
PR di formazione e Digital PR di vocazione. Il Web è entrato nella sua vita nel 2007, quando ancora i Social non esistevano nella vita delle aziende. Oggi sono il suo pane quotidiano. Il digital per lei è prima di tutto una forma mentis, perennemente in beta: assenza di dogmi e certezze, costante ricerca, sperimentazione e pensiero Out of the box. Lavora con cuore e serietà, appassionandosi ad ogni progetto preso in carico.
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto in Web Marketing