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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo ascolto

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di ascolto.

Profilo del corso

Venditori in contatto diretto con i clienti.

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Formazione efficace
  • Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning

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FAD

Programma

Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi  Porre domande in modo efficace  Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca  Esercitarsi con l'ascolto empatico  Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti  Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti

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