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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fiducia

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Essere considerati credibili e attendibili dal cliente. In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

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Valutazione del corso
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Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso per Operatore Fiscale - CAF

R
Riccardo Esposito
3.5 01/01/2016
Il meglio: Il metodo di insegnamento sicuramente. Lo consiglio.
Da migliorare: Tempo un pò ristretto forse.
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Mauro Corallini
3.5 01/01/2016
Il meglio: La disponibilità, il dialogo e la pratica in laboratorio.
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

I
Ivo Postiglioni
4.0 01/01/2016
Il meglio: La professionalità e dedizione delle persone formatrici
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessio Di Nicolò
5.0 01/01/2016
Il meglio: La competenza dei docenti e la suddivisione tra teoria e pratica.
Da migliorare: I problemi tecnici con le videoconferenze
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessandra Aiuti
4.0 01/01/2016
Il meglio: L'integrazione tra documenti cartacei e utilizzo del computer oltre alla professionalità di coloro che hanno tenuto il corso.
Da migliorare: Non riuscivo a leggere bene lo schermo
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Cosa impari in questo corso?

Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

I punti chiave della relazione – cliente  Incrementare le capacità relazionali  Stabilire una comunicazione simile al cliente  Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate  Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali  Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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