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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fiducia

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Essere considerati credibili e attendibili dal cliente. In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente.

Profilo del corso

Venditori in contatto diretto con i clienti.

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Formazione efficace
  • Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning

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FAD

Programma

I punti chiave della relazione – cliente  Incrementare le capacità relazionali  Stabilire una comunicazione simile al cliente  Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate  Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali  Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia

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