E-commerce
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
20h
Obiettivo del corso: Il corso si prefigge di illustrare il mercato dell’e-commerce e come avviare e gestire un’attività e-commerce. Rivolto a: chi vuole avviare e gestire un’attività e-commerce.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Programma del corso
Metodo
• Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
• Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history
Contenuti
• E-Commerce dati e prospettive in Italia
• Aprire un sito di e-commerce
• Struttura e gestione di un'attività e-commerce
• Pagamenti online
• Ecommerce ed Webmarketing
• Analisi dei costi e dei risultati
• La multicanalità.
• Case History
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
E-commerce