E-MAIL MARKETING PRO

Corso

A Perugia

440 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Perugia

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivi:
Illustrare le tecniche per raccogliere legalmente indirizzi e-mail di potenziali clienti e costruire il proprio database di e-mail marketing. Realizzare e gestire campagne di e-mail marketing utilizzando il software gratuito più diffuso del mercato con il duplice obiettivo di raggiungere nuovi clienti e di migliorare le vendite nei confronti di clienti acquisiti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Perugia
Visualizza mappa
via G. Dottori, 85, 06132

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Amministratori o titolari di impresa, responsabili ICT, responsabili comunicazione e marketing, sviluppatori HTML, web designers, figure professionali che desiderino rendersi autonome nella definizione delle strategie e nell’operatività delle attività di e-mail marketing.

Uso di Internet, di un browser e dei software di editing testuale (Word, Write).
Utile ma non indispensabile la conoscenza di un software per l’editing delle immagini (Photoshop, GIMP).

I destinatari lavoreranno direttamente su pc messi a disposizione dall’organizzazione e il corso sarà costruito su una alternanza di dimostrazioni pratiche da parte del docente ed esercitazioni dei partecipanti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Breve introduzione al marketing
  • Regole dell’e-mail marketing
  • Case histories
  • Immagini nell’e-mail marketing
  • Database
  • Raccogliere indirizzi in modo legale
  • Organizzazion
  • Dimostrazioni pratiche
  • Esercitazioni dei partecipanti
  • Marketing

Programma

Contenuti
  • Raccogliere indirizzi in modo legale: accorgimenti e strategie per crearsi un database senza incorrere in sanzioni.
  • Breve introduzione al marketing.
  • Le regole dell’e-mail marketing.
  • Case histories ed esempi.
  • Pianificare, realizzare e misurare l’efficacia di una campagna di e-mail marketing.
  • Le immagini nell’e-mail marketing.
  • I test A/B (verifichiamo che cosa funziona meglio!)
  • L’e-mail marketing per l’e-commerce.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

E-MAIL MARKETING PRO

440 € +IVA