Elementi e principi basilari del marketing

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Online
  • 8h
Descrizione

Le continue sollecitazioni provenienti da un mercato sempre meno prevedibile obbligano qualsiasi realtà operativa, indipendentemente dalla dimensione, a dotarsi di conoscenze di Marketing e di comunicazione che permettano di adattarsi velocemente ai nuovi scenari e di rispondere con la massima efficacia.La riduzione delle risorse, causata da margini sempre più volatili inducono all’ottimizzazione dei processi decisionali con inevitabile accorpamento delle competenze, di qui la necessità di diffondere principi e nozioni specifici a sempre più risorse interne aziendali.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti coloro che intendono approfondire la propria conoscenza del Marketing e della Comunicazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Ict Management: la Gestione Manageriale dei Progetti Tecnologici

P
ptdm ptdmp
4.0 05/10/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, il corspo docente ha mostrato l'applicabilità della teroria con esempi concreti e case study
Consiglieresti questo corso?:

Programmazione Javascript

P
ptdm ptdmp
5.0 01/07/2010
Il meglio: Il corso sviluppato integrando teoria e pratica in un mix ottimale mi ha permesso di imparare moltissime cose in tempi brevi e con personale docente molto qualificato
Consiglieresti questo corso?:

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Che cosa è il Marketing
  • L’evoluzione delle teorie di approccio al mercato
  • Strategia e operatività
  • Ruoli e obiettivi
  • Valore, velocità e agilità
  • Comunicare per sopravvivere
  • La Gestione delle informazioni e il posizionamento
  • Il ciclo di vita del prodotto e del cliente

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto